lucab ha scritto:
E656-024 ha scritto:
Ti pare uan domanda che richiede settimane di gestazione della risposta?
A volte quando si è impegnati ci si dice a se "dopo lo faccio"... e poi passa di mente.
Poi se capita di leggere qua sopra (e capita perché ci son solerti che li fan notare in via privata) magari passa anche la voglia di rispondere in fretta.
Un po' di diplomazia non guasta.
Che passi di mente, ci sta. Ma io sono un cliente, ed il loro mestiere e' di vendere. E mi pare che abbia aspettato abbastanza. Tre email ed un post con multiple risposte ritengo siano sufficienti per una domanda. Il forum lo leggono (infatti la prima ed unica risposta me la diedero giusto perche' lessero il forum...), ed anche se non lo leggessero, vi sono vari amici che possono segnalare la discussione. Varie telefonate internazionali al numero che pubblicano per contattarli a cui e' attaccata una segreteria che dice che non rispondono al telefono penso siano sufficienti per qualificare la situazione. Poi addirittura, piu' sopra, qualcuno scrive che ha scritto la mattina ed hanno risposto la sera. WOW! Diplomazia non guasta, e certamente nelle mie comunicazioni penso di averla usata senza lesinare. E lo sanno. Ma a leggere certe risposte, da quella che mi han dato loro a questa qui sopra citata, dove irritarsi per la mancanza di professionalita' (in questo caso...) potrebbe stimolare la loro permalosita' che addirittura nuocerenne al loro comportarsi in maniera professionale (ma che scarsa opinione che hai di loro...) per un
cliente che paga, si capisce che c'e' confusione... ormai tutto e' relativo, ad essere gentili. E diplomatici.
Chiedo cortesemente all'amministratore, quando puo', di chiudere questa discussione, dato che il post si riprometteva di entrare in contatto con loro e risolvere il problema ed invece si e' trasformato in una discussione dove anche il principio alla base del commercio e del servizio e' messo in discussione. E m'ha fatto passare
la voglia di acquistare da loro.