Ciao, bisogna ovviamente allargare il foro della ruota ma per il diametro non posso che consigliarti di andare per gradi con passi da 0,5 mm o meglio 0,25 mm partendo dal diametro eseterno del tubetto bic meno 0,5.
Un leggero invito conico dalla parte unterna della ruota (fatto con punta da 6 mm girata tra indice e pollice), ti aiuta ad infilare a pressione l'asse.
Fai molta attenzione alla ortogonalità del trapano rispetto alla ruota durante l'allargamento del foro pena il montaggio sghembo.
Se il montaggio richiede colla, puoi usare l'attack ma nel tempo ho notato che le sollecitazioni meccaniche lo sbriciolano (l'attck è cianoacrilico e salda in modo rigido). Meglio è usare un sottile velo di colla a base siliconica tipo Pattx extrem tra asse e tubicino e tra tubicino e ruota. Anche le colle bicomponenti vanno bene ma bisogna saperle usare bene.
Se sei alla prima esperienza, prova prima su una cavia.
Ultima cosa, l'estrazione della ruota dall'asse; il metodo classico con punterulo e martello va bene ma fai molta attenzione perchè si rischia di rovinare ruota o testa dell'asse, io ho fatto un piccolo investimento e mi sono comprato l'articolo 90800:
http://www.fohrmann.com/e/shop/art/8730.htm
E' un portento!
Saluti
Tigre652