|
una grande opportunità per gli amanti delle rotaie in piccoli spazi e con le curve realistiche. una passione che consiglio per le opportunità di realismo, sia per lo sviluppo dei tracciati, sia per le ambientazioni.
chi già è coinvolto in questo settore, ci renda partecipa, può essere una scintilla dai grandi sviluppi.
fin da piccolo sentivo questa canzone, alla quale rimando.
tramway, era in inglese e tutti lo chiamavano tranvai, si inglesiggiava "tu vuo' fa' l'Americano ..." ora che tutto è in inglese lo chiamano tranvia, perchè è più innovativo. mi auguro di trovare espansioni del Tema. buon prosegumento
|