ciao,innanzitutto benvenuto,per simulare l'acqua hai a disposizione dei kit di varie marche che producono materiale per plastici. Se poi vuoi affidarti al fai da te,puoi usare della resina che si usa per fare vetro-resina ma devi stare molto attento a mettere una minima quantità di catalizzatore all'interno poichè si sviluppa molto calore,ti ripeto che non è semplice

comunque poi mi sembra di aver capito che il pezzo da riprodurre sia minimo e quindi con pochi euro è meglio affidarsi ad una confezione commerciale,ciao,Daniele.