robbi663 ha scritto:
Addirittura impara a scrivere per una "i" sfuggita? Minchia, che severità...
A parte questo mi trovo d'accordo, non che nella stessa situazione, di silver. Concordo sul fatto che dopo aver speso certe cifre non è piacevole dover pure apportare correzioni ad un modello nuovo. Fortunatamente nel mio caso ho chi ha le capacità, che io non ho, di apportare le dovute correzioni. Se ciò non fosse possibile, mi dispiace ma il modello resta in negozio.
robbi663, l'errore di battitura lo faccio notare al diretto interessato semplicemente perché è un troll!
robbi663 ha scritto:
Addirittura impara a scrivere per una "i" sfuggita? Minchia, che severità...
A parte questo mi trovo d'accordo, non che nella stessa situazione, di silver. Concordo sul fatto che dopo aver speso certe cifre non è piacevole dover pure apportare correzioni ad un modello nuovo. Fortunatamente nel mio caso ho chi ha le capacità, che io non ho, di apportare le dovute correzioni. Se ciò non fosse possibile, mi dispiace ma il modello resta in negozio.
Miura, se tu da cliente sai di non voler muovere le manine ed il modello non ti soddisfa eviti di acquistarlo, non credo qualcuno
ti punterà una pistola alla tempia obbligandoti all'acquisto. Se poi preda da acquisto compulsivo non riesci a fare a meno allora
se proprio non vuoi mettere mano al modello ti dico una cosa.
Per eliminare la trasparenza dei montanti è sufficiente non accendere le luci in cabina, pensa!!!