luigi402A ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
... e di cui io sono il fortunato possessore di due esemplari, con numerazione diversa
esaGGGerato! liberati dal male, (con)cedi a un tuo amico almeno una delle due!!!!
Per un amico si potrebbe anche fare, se non fosse che poi il mio tutto cuccette d' agenzia SNCF si sentirebbe monco.
Composizione:
n.1 bagagliaio Mc76 blu-grigio - Roco
n.3 cuccette Y Wasteels - Roco
n.2 cuccette Y FTS Roco
n.2 cuccette Y "neutre" blu-crema, di cui una con tetto basso - Roco
n.2 cuccette Corail 2a classe - Roco
n.1 cuccetta DEV Jouef
Ho la possibilita' di variare la composizione con WR ( scelta su 4 diverse, Roco e LSModels ), DD ( by Heris, al momento uno solo, ma provvedero' ad aggiungerene un secondo ... ), sezione letti ( n.1Mu + n.1 T2 di Jouef ), il tutto SNCF, loghi encadre' e spaghetti per simulare una composizione seconda meta' anni '80.
Ti piace ?
A me tantissimo...
Saluti
Stefano.