Nel ringraziare
max63 e
Max Bovaio confermo che anche a me è arrivata la comunicazione via e-mail.
Detto questo però vorrei dire la mia su alcune considerazioni:
Torrino-Pollino ha scritto:
sicuramente avranno influito sul ritardo gli spostamenti dei siti produttivi in estremo oriente. Cina, India, boh!
...scusami, capisco la questione, ma di queste cose interne ne dovrebbero tenere conto loro e non farci andare di mezzo il cliente!
max63 ha scritto:
Certo 'sta cosa potevano gestirla meglio, ma almeno ci mettono la faccia, si scusano e propongono il rimborso...
...perdonami
max63...ma che vuol dire ci mettono la faccia? Secondo me questa è una manovra studiata a tavolino ben sapendo che tanto tra noi appassionati che ormai ABBIAMO GIA' PAGATO, nessuno chiederà il rimborso con il rischio di rimanere senza modello! Qui non si tratta di una o due settimane di ritardo ma potrebbe essere un
TRIMESTRE di ritardo e, secondo me, se veramente ci tieni al cliente dovresti fare di più e se ci leggono io la butto là:
perché non mandare insieme alla loco stessa un buono sconto di pari valore da utilizzare per un acquisto diretto on-line a tutti quelli che hanno acquistato la E646 Baffo verde Ed. Limitata?Questo, per me, vorrebbe dire rispettare il cliente che ti ha dato i suoi soldi
3 MESI PRIMA!!! 
Visto che io ho aperto il thread per chiedere lumi ora che luce è stata fatta, per me, lo si può anche chiudere!!!
Amareggiati saluti...