[quote="salvatore59"]Sono tutti uguali, quando c'è da vendere vengono pure in casa, ma quando hai bisogno di assistenza, non gliene frega più un c...o, tanto ormai hanno già venduto.[/quot
Ciao,
tutti uguali un corno!! Scusate. Le mie esprienze:
ho richiesto a Roco gli aggiuntivi della 880, avevo fottuto i fari posteriori, mi hanno risposto che doveva cercarli in magazzino. Un bel giorno mi arriva il pacchetto senza problemi;
ho richiesto gli stanti laterali per un carro merci a Oskar. Detto fatto mi hanno risposto per mail per avere l'indirizzo che li avrebbero spediti. Un servizio 10 e lode;
ho richiesto alla Herpa (in Germania) in più occasioni, parti di camion che avevo perso o rotto. Mi hanno risposto sempre e inviato tutto in modo gratuito,
ho richiesto anche a KIbri mi hanno inviato i pezzi che ho pagato. Prima sono arrivati i pezzi poi ho regolarmente pagato,
ho richiesto a ACME un captore di segnale della E 402 B che si trova sotto sotto le cabine. Sono stato maldestro quando montavo il decoder e ho troncato il perno che entra nella scocca. Premetto che sul sito nella sezione ricambi questo aggiuntivo non c'era. Quindi ho contattato, su indicazione del mio negoziante, la ACME. Incredibile per mail non mi hanno risposto; così ho dovuto telefonare e mi hanno risposto di mandare la foto del pezzo perchè non riuscivano a capire che cos'era. L' ho mandata. "Silenzio". Malauguratamente la segretaria con la quale avevo parlato è andata in pensione. Ho richiamato. Ho parlato con la nuova segretaria. Ha trovato la mail e mi ha detto che avrebbe fatto fare una verifica in magazzino e mi avrebbe risposto. Niente di niente. Richiamo e sollecito. Il negoziante, informato di ciò, mi dice di scrivere ad un certo sig. Grassi. Gli scrivo e mando la foto: niente. Richiamo per l'ennesima volta, mi passano il sig. Onofri; mi dice di mandare la foto e il l'indirizzo che provvederà. Per ora, è passata una settimana: niente.
Allora che ne dite?
Io quando dovrò ricomprare qualcosa di ACME ci penso!!!!!