Duegieditrice.it
https://forum-duegieditrice.com/

"Rivarossi - L'evoluzione dei primi modelli delle FF.SS."
https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=81304
Pagina 1 di 1

Autore:  Andrea Ferrari [ martedì 10 febbraio 2015, 10:42 ]
Oggetto del messaggio:  "Rivarossi - L'evoluzione dei primi modelli delle FF.SS."

Buongiorno a tutti,
Vorrei presentare, sperando di far cosa gradita agli amanti del vintage Mare in Italy, la pubblicazione del mio nuovo libro sui primi modellini italiani prodotti da Rivarossi: A2002, An1, Le626, L691, Le424 ed L221.
L'elaborazione di questo progetto nasce da anni e anni di ricerca e catalogazione e tanta tanta passione.
Ben lungi dalle mie intenzioni e' la pubblicizzazione del medesimo libro qui, in questo forum, a scopo veniale...tutt'altro! Io penso che, con le dovute cautele e con una lieve approssimazione, questa raccolta di monografie ricca di molte immagini e non solo, possa essere un'apertura a questo mondo per i neofiti, una guida per molti appassionati, una conferma per i più' esperti.

Con la presente ringrazio tutti per l'attenzione e allego una piccola presentazione.

Il libro e' stampato dall'editore http://www.sanditlibri.it e il costo di copertina e' di euro 19,90.
Per info o per l'acquisto ci si può' rivolgere direttamente all'editore o al sottoscritto andreaferro95@libero.it

Grazie,

Buona giornata
Andrea F F

Allegati:
Listener.png
Listener.png [ 241.95 KiB | Osservato 1761 volte ]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice