Oggi è mercoledì 29 settembre 2021, 2:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F.1 2021
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2021, 14:28 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Caro Paolo, con quel decidiamoci non mi rivolgevo a te o agli amici del forum che di automobilismo sportivo ne capiscono, ma alla massa dei leoni da tastiera dei social, che un giorno sono sul pero e un altro giorno sul melo, senza capire bene però su quale pianta si siano appollaiati. E poi a tutti quelli che ahimè commentando questo sport per i vari episodi, grazie alla loro indole e alla loro pochezza culturale, ne fanno ancora una questione di colore, voglio ribadirlo Hamilton può essere anche antipatico per vari motivi, ma rimane una persona come tutti ... chiaro?

In realtà anch'io il G.P. d'Inghilterra non l'ho seguito, avevo visto il sabato la Qualifying race, l'episodio contestato sulla toccata Hamilton-Verstappen, l'ho visto e rivisto in seguito.

Domenica ho preferito guardarmi quasi tutta la 6 ore WEC di Monza in streaming, e vi assicuro che mi sono divertito molto, fino alle ultimissime fasi della lunga gara non si capiva ancora chi sarebbe stato il vincitore di tutte quattro le categorie coinvolte, lunga vita alle gara endurance!! E nel 2023 con il rientro ufficiale della Ferrari nella classe regina ne vedremo delle belle.

... scusami Francesco ... ma pensavo ti stessi rivolgendo a ... "noi" ... i "leoni da tastiera dei social" mi interessano pochino ... quasi tutti dei
frustrati ... molti totalmente celebro-lesi ...
Viva l'Endurance? Puoi dirlo forte ... non c'è partita con la F.1 ... e pensare che un tempo era categoria che snobbavo ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2021, 7:58 
Non connesso

paolotron ha scritto:
Viva l'Endurance? Puoi dirlo forte ... non c'è partita con la F.1 ... e pensare che un tempo era categoria che snobbavo ...

Per diverse ragioni non potrei seguire una gara intera, ma anch'io preferisco quella categoria di automobilismo. Peraltro trovo di aspetto più piacevole le stesse auto. Speriamo gli diano più copertura TV. Già la 6 ore di Monza è stata trasmessa in diretta.
Viva l'Endurance? Sì.
Il GP non l'ho visto neppure io, le polemiche sì. Le polemiche hanno superato per importanza i GP, lascio ad altri i commenti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2021, 15:16 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Mi scuso per l'O.T. ma come già scritto, se la Ferrari ha deciso di ritornare con la joint venture dell'ottima AF Corse di Amato Ferrari a partecipare ufficialmente a questo tipo di competizioni nella classe regina dal prossimo 2023, senz'altro una buona ragione ci sarà.
Non credo sia solo come sostengono alcuni, per sopperire alle sonanti sconfitte nella F1 di questo ultimo decennio o per celebrare il centenario della prima edizione della prestigiosa 24 ore di Le Mans (1923) insieme al cinquantenario (1973) dell'ultima partecipazione al campionato mondiale Sport Prototipi della casa di Maranello (1973) con la 312P(b).
Già mi fremono le papille gustative e l'organo di riproduzione ormai assopitosi da qualche anno, sta cercando anche se timidamente di risvegliarsi ... :mrgreen: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2021, 15:49 
Non connesso

zapatero ha scritto:
L'organo di riproduzione ormai assopitosi da qualche anno, sta cercando anche se timidamente di risvegliarsi ... :mrgreen: :lol:

:shock: :shock: :shock:
Oh santo cielo ... pensavo ci volesse una donna ... oh come sono antico ... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2021, 16:41 
Non connesso

paolotron ha scritto:
zapatero ha scritto:
L'organo di riproduzione ormai assopitosi da qualche anno, sta cercando anche se timidamente di risvegliarsi ... :mrgreen: :lol:

Oh santo cielo ... pensavo ci volesse una donna ... oh come sono antico ... :wink:

Paolo attenzione, non vorrei pensare che tu sia contro la Endurancefobia ... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2021, 16:52 
Non connesso

zapatero ha scritto:
paolotron ha scritto:
zapatero ha scritto:

Paolo attenzione, non vorrei pensare che tu sia contro la Endurancefobia ... :mrgreen:

:D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2021, 10:09 
Non connesso

il canale Youtube "La F1 dimenticata" dopo i GP fa i riassunti degli stessi in stile "Istituto Luce". Li trovo spassosi.
Ad esempio,, questo quello relativo al GP d'Inghilterra (che diventa il gran premio della perfida Albione): https://www.youtube.com/watch?v=_1Av3fKljuk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2021, 13:51 
Non connesso

Edo.ardo ha scritto:
il canale Youtube "La F1 dimenticata" dopo i GP fa i riassunti degli stessi in stile "Istituto Luce". Li trovo spassosi.
Ad esempio,, questo quello relativo al GP d'Inghilterra (che diventa il gran premio della perfida Albione): https://www.youtube.com/watch?v=_1Av3fKljuk

... potrebbe essere divertente ... con un altra voce al commento ... pietosa ...
Chiedo scusa ...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2021, 17:51 
Non connesso

Grande Fernando, vecchio leone indomabile.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2021, 18:18 
Non connesso

Martini-Jager ha scritto:

... ho potuto assistere agli ultimi ... mmm ... venti giri? ... e verificare quanto sia ancora
forte Fernando ... è riuscito a resistere in un modo incredibile a LH (pur facilitato da
un circuito davvero poco "adatto" ai sorpassi) - indubbiamente parte del successo, Ocon
e l'Alpine lo devono ad Alonso.
Non so cosa è successo prima ... parlavano di botti di Bottas ... rivedrò gli highlights.
Nel frattempo mi associo ai complimenti pubblicati dal nostro amico Martini ...
Domani ne ne vado in vacanza ... Buon Agosto a tutti ...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2021, 21:36 
Non connesso

Lo spagnolino con la rossa à fatto tutto il possibbile per resistere ha hamilton, mà il 2 cilindri raffreddato ha aria più di questo non può fare......................

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2021, 8:00 
Non connesso

paolotron ha scritto:

Non so cosa è successo prima ... parlavano di botti di Bottas ... rivedrò gli highlights.

E' successo che siamo davanti a due casi di imbecillità conclamata.
Bottas è rimasto piantato in partenza salvo poi pensare bene di arrivare alla prima curva sul bagnato a velocità doppia di chi gli stava davanti.
Stroll invece, anche lui arrivato troppo forte, ha pensato bene che spostarsi sull'erba all'interno fosse la miglior soluzione per rallentare.
Risultato : due palle da bowling che hanno fatto strike in mezzo ai birilli.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2021, 9:48 
Non connesso

paolotron ha scritto:

E' successo che siamo davanti a due casi di imbecillità conclamata.
Bottas è rimasto piantato in partenza salvo poi pensare bene di arrivare alla prima curva sul bagnato a velocità doppia di chi gli stava davanti.
Stroll invece, anche lui arrivato troppo forte, ha pensato bene che spostarsi sull'erba all'interno fosse la miglior soluzione per rallentare.
Risultato : due palle da bowling che hanno fatto strike in mezzo ai birilli.

... si ... grazie ... vidi in Race Anatomy il bowling ... purtroppo è successo molte altre volte in passato e succederà ancora ... mi
stupisco vi siano dei complottisti che pensano a una volontarietà da parte di Vallteri quando è assolutamente palese il suo
grossolano errore ... (poteva anche NON far fuori Verstappen) ... viviamo in tempi davvero grigi ...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2021, 15:39 
Non connesso

Scusate ma io ieri il G.P. ungherese non l'ho neanche cag..o. Mi sono visto la 24 ore di Spa Francorchamps dove la Ferrari 488 GT3 EVO dell' Iron Lynk Race con i piloti Alessandro Pier Guidi, Nicklas Nielsen e Côme Ledogar, in testa per buona parte della gara, ha trionfato battendo l'Audi R8 LMS GT3 del team WRT (ufficilale), precedendola di soli 4 secondi. Decisivo il sorpasso mozzafiato a 5 minuti dalla fine, perpetrato alla Blanchimont dal nostro Alessandro Pier Guidi che ha superato l'Audi di Dries Vanthoor all'esterno e sotto il diluvio (sorpasso da pelo e contropelo). Ultima vittoria assoluta alla 24 ore belga della Ferrari nel 2004 con la 550 Maranello.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2021, 19:04 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Scusate ma io ieri il G.P. ungherese non l'ho neanche cag..o. Mi sono visto la 24 ore di Spa Francorchamps dove la Ferrari 488 GT3 EVO dell' Iron Lynk Race con i piloti Alessandro Pier Guidi, Nicklas Nielsen e Côme Ledogar, in testa per buona parte della gara, ha trionfato battendo l'Audi R8 LMS GT3 del team WRT (ufficilale), precedendola di soli 4 secondi. Decisivo il sorpasso mozzafiato a 5 minuti dalla fine, perpetrato alla Blanchimont dal nostro Alessandro Pier Guidi che ha superato l'Audi di Dries Vanthoor all'esterno e sotto il diluvio (sorpasso da pelo e contropelo). Ultima vittoria assoluta alla 24 ore belga della Ferrari nel 2004 con la 550 Maranello.

Reportage appassionato e da brividi. Grazie Francesco. F.1 is dead.
ps
Come ti chiami, Ledogar?
Cōme
Si ... non mi hai capito ... va bene ... come ti chiami allora? .. :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]