Oggi è domenica 3 luglio 2022, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1761 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le...perle che si trovano nella Baia dei porci...
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2022, 14:26 
Non connesso

Credo convintamente che la politica possa essere affrontata solo viso a viso e solo con chi si ritiene possa avere un buon livello di dialettica e di analisi di pensiero, basterebbe per iniziare una capacita di analisi logica/grammaticale a livello di scuola media, altrimenti diventa un delirio in cui l'interlocutore si trasforma in ultras di quella e di quell'altra sponda figuriamoci sui social dove non sai neanche con chi interagisci.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2022, 19:00 
Non connesso

Da qualche tempo mi è venuta voglia di cambiare moto, ritornare a cilindrate maggiori, dato però che il mio budget è assai ridotto mi sono rivolto al mercato dell'usato.
E vedo moto e prezzi che non stanno né in terra, né in cielo, ma se a quel prezzo e in quelle condizioni trovano un acquirente, be', sono contento per loro.
Tanto per dire un'ovvietà alla Catalano...
Incontro tra domanda ed offerta.
Quando ho venduto le mie moto e le mie auto, sempre pari al nuovo, sia meccanicamente che esteticamente, ho trovato dei ca*acaxxi da paura...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2022, 14:12 
Non connesso

L'altro giorno ho risposto ad un annuncio che parlava di un' Alfa da restaurare, contatto il tizio e mi risponde piuttosto incazzato che non la vende più perchè lo hanno praticamente vessato, gliene hanno dette di tutti i colori, nonostante avesse ben descritto con tanto di foto le condizioni del mezzo; quasi non mi faceva parlare, poveretto....gli ho strappato la promessa di contattarmi nel caso ci ripensi per venderla.....la stragrande maggioranza delle persone è ineducata e rozza, ho amici che vendono sul web che vengono contattati alle 2 di notte....da un Americano? No, da un Italiano.....mah....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2022, 14:47 
Non connesso

Vedo che state, in questi ultimi commenti, uscendo dalla Baia per andare in altri tipi di "mercati".
E, andando in quei recinti, ho notato alcune cose bizzarre; sono una persona estremamente curiosa
e gradisco molto apprendere (non al livello di Sheldon Cooper); comincio:

1) nel mercato delle auto (mai stato interessato alle moto) ... vedo degli annunci strabilianti ... strabilianti non
per il contenuto, ma per i prezzi; puoi chiedere 15mila Euro per una 131 Mirafiori? Da restaurare ... non saprei ...

2) ultimamente, quando desidero una pausa e rifocillarmi di umorismo vado su MarketPlace di FB; davvero
incredibile; se ne vedono di ogni; esattamente come è l'umanità; ma la cosa che mi fa scompiscare sono
quelli che scrivono:

"no perditempo; no sprovveduti; no affaristi"

questi veramente sono strepitosi; il tuo scopo è vendere, caro amico dell'annuncio ... quindi che ti frega se
uno è sprovveduto oppure se è una affarista?; tu chiedi il prezzo giusto e non 50 Euro per un modello scassato
e vedrai che la vita ti sorriderà.

L'ultimo sorriso me l'ha regalato un tizio che vende una Burago in scala 1/19 ...

L'ho detto ottocento volte; gli essere umani non finiranno mai di stupirmi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 20:16 
Non connesso

buonasera, so che non è nella sezione giusta, ma non sapevo dove postarla. il Grande Clay Regazzoni, noto Pilota e Playboy...ridotto a farsi chiamare Cley sul fianco della vettura assistenza Ferrari...e pur sempre una "Perla"..o nò! :wink: :shock: :lol:

Allegati:
Inked citroen r.jpg
Inked citroen r.jpg [ 73.93 KiB | Osservato 183 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2022, 6:55 
Non connesso

Sara una licenza poetica, per un modello "economico" che arriva da una terra con poca familiarità della lingua Svizzera. O no?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1761 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]