Acquirente serio, preciso e con pagamento veloce. Mi dispiace tuttavia dell'inconveniente che ti è capitato ma, oggettivamente, la responsabilità del ritardo nella consegna non è da attribuire al sottoscritto. Infatti, dalla tracciatura della spedizione mediante il relativo codice, come puoi vedere chiaramente, si evince che il pacco è partito "regolarmente" dal centro postale di Venezia il giorno 25 giugno 2014, alle ore 18.16, ed è arrivato a Roma il giorno 27 giugno 2014 alle ore 7.58. Poi, si vede sempre dalla suddetta tracciatura, avvengono alcune "situazioni" che hanno, di fatto, determinato il ritardo della consegna da te lamentato. Tuttavia, ripeto, la responsabilità di quello che è successo non è certo da attribuire al sottoscritto: è giusto che ciò sia ben chiaro a chi legge il forum. Invece, per quanto concerne il fatto che non ti ho risposto immediatamente, come ho avuto modo di precisarti, appena possibile, in mp, ti ripeto che ciò è avvenuto in quanto in quel periodo sono stato assente per qualche giorno da casa e, mi preme precisarlo, non certo per divertimento, ma per problemi personali. Rinnovo il mio rammarico per l'accaduto (credo comunque che tu sia soddisfatto del materiale e dell'imballaggio) e, alla prossima occasione, troveremo eventualmente un'altro sistema di spedizione. Feedback comunque positivo. Sirionove.
|