Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * Icvesuvio@gmail.com *
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2022, 15:00 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 17:38
Messaggi: 327
Località: Pozzuolo Martesana
Mi contatta per un mio annuncio nella sezione cerco, d245 comofer per contatto WA.
Mi comunica il prezzo e mi invia 5 foto non del tutto chiarissime. Alla mia richiesta di maggiori foto dettagliate sparisce.
Dopo mio sollecito, risponde "URLANDO" che ha deciso di tenerla.

Altro perditempo, quindi attenzione a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Negativo x IcVesuvio@gmail.com
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2023, 20:52 
Non connesso

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 17:54
Messaggi: 120
Mi dispiace lasciare un feedback negativo,ma l'utente
IcVesuvio@gmail.com se comportato scorrettamente nei miei confronti. Io stamattina appena visto l'inserzione lo contatto x avere almeno una foto della carrozza lui prontamente mele invia e nello stesso momento mi scrive pure che e senza assali. Dopo neanche 2 ore dopo mi riscrive se sono sempre interessato,perché nel frattempo c'è un altro utente. Allora dato che non so se avevo assali ci chiedo se può aspettare fino a sabato che controllavo a casa di mia madre. Lui subito mi risponde che non può aspettare,allora ci chiedo almeno per domani verso ora di pranzo,la risposta è stata la stessa non può aspettare. Non e che ho chiesto la luna ,anche perché nell'annuncio non viene specificato che la carrozza e incompleta.Penso che un po' di elasticità non fa male anche perché non sono neanche passate 12 ore dal primo contatto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo x IcVesuvio@gmail.com
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2023, 7:47 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:05
Messaggi: 99
Ciao, onestamente un feedback negativo mi pare eccessivo. Devi anche pensare (hai mai venduto qualcosa su un forum?) che i venditori perdono spesso molto tempo dietro ad utenti che non conoscono e che chiedono tempo per poi sentirsi dire "mi spiace è già in mio possesso" oppure "passo la mano". E quando perdi uno o due giorni, probabilmente perdi anche gli altri dietro in coda. Capisco tu ti senta amareggiato ma fidati che un venditore che ha un minimo di esperienza spesso fiuta quando c'è una probabile perdita di tempo che per lui può risultare penalizzante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo x IcVesuvio@gmail.com
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2023, 19:17 
Non connesso

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 17:54
Messaggi: 120
La rispondo adesso perché adesso mi sono collegato, come detto prima l'utente dal mio interesse non ha fatto neanche passare 3 ore per ricontattarmi di nuovo per chiedermi se sono sempre interessato, subito dopo che l'utente dopo di me scrive il suo interesse. L'utente scrive il suo messaggio alle 11,46 e il venditore mi scrive al sottoscritto alle 11,54 per sapere se ero interessato.Percio come vede non mi ha datto neanche il tempo di respirare e controllare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FrancoScigliano e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl