Oggi è mercoledì 5 febbraio 2025, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con Max63
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2025, 20:28 
Non connesso

Nome: Francisco Regi
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2024, 20:19
Messaggi: 13
Ciao a tutti,
ho comprato i seguenti modelli:
1) ACME 70090 ETR253 Arlecchino Digitale ESU LP5, compresa cassa di ricambio, VENDUTO ad Huxley
3) LE MODELS ETR220 LE15220 VENDUTO ad Huxley
4) LE MODELS ETR234 LE15231 VENDUTO ad Huxley

L'etr 234 lo provo e non funziona poi scopro che probabilmente ha dei cavi invertiti in uno dei ganci, lo segnalo al venditore e risponde che è nuovo e non lo ha mai provato. Gli rispondo che sono disposto ai tenerlo e sistemarlo.
Quando apro l'Arlecchino scopro che uno dei ganci ha un dentino rotto, mando subito foto al venditore e gli dico che sono disposto a sentire in negozio e a chiedere il ricambio e che nel caso mi avrebbe fatto uno sconto sul ricambio.
Il negozio mi dice che mi avrebbe fatto sapere appena ricevuta risposta da ACME.
Passata più di una settimana ricontatto il venditore e gli dico che non ho avuto risposta e che nel caso non trovassi il ricambio lo avrei restituito. Risposta del venditore: IL GANCIO LO HAI ROTTO TU QUANDO LO HAI PROVATO.

Sono veramente amareggiato per quanto accaduto e vorrei segnalare questa persona in quanto mi sembra molto scorretta.


Allegati:
JBZS3613.JPG
JBZS3613.JPG [ 284.47 KiB | Osservato 431 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con Max63
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2025, 20:33 
Non connesso

Nome: Francisco Regi
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2024, 20:19
Messaggi: 13
Vorrei anche chiedere se qualcuno di voi se ha mai avuto un problema del genere e se è riuscito a trovare un gancio nuovo e a sostituirlo.
Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con Max63
MessaggioInviato: mercoledì 29 gennaio 2025, 1:50 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 10:39
Messaggi: 1177
Località: Sutri (VT)
Come il signor Huxley sa molto bene, perché gli ho inviato un video fatto prima di spedire il modello, l'arlecchino Acme era perfetto al momento della spedizione. Se il gancio ora è rotto non è certo colpa mia. Pretendere di restituire un modello che io gli ho spedito nuovo ed ora è inutilizzabile non per colpa mia mi sembra una richiesta inaccettabile.
Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con Max63
MessaggioInviato: mercoledì 29 gennaio 2025, 7:37 
Non connesso

Nome: Francisco Regi
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2024, 20:19
Messaggi: 13
Ti ho anche detto che sono disposto ad accettare un rimborso per un eventuale ricambio (sempre che possa trovarlo.) ma non mi hai neanche risposto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl