Duegieditrice.it https://forum-duegieditrice.com/ |
|
Problemi con Max63 https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=24&t=115765 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | Huxley [ martedì 28 gennaio 2025, 20:28 ] | ||
Oggetto del messaggio: | Problemi con Max63 | ||
Ciao a tutti, ho comprato i seguenti modelli: 1) ACME 70090 ETR253 Arlecchino Digitale ESU LP5, compresa cassa di ricambio, VENDUTO ad Huxley 3) LE MODELS ETR220 LE15220 VENDUTO ad Huxley 4) LE MODELS ETR234 LE15231 VENDUTO ad Huxley L'etr 234 lo provo e non funziona poi scopro che probabilmente ha dei cavi invertiti in uno dei ganci, lo segnalo al venditore e risponde che è nuovo e non lo ha mai provato. Gli rispondo che sono disposto ai tenerlo e sistemarlo. Quando apro l'Arlecchino scopro che uno dei ganci ha un dentino rotto, mando subito foto al venditore e gli dico che sono disposto a sentire in negozio e a chiedere il ricambio e che nel caso mi avrebbe fatto uno sconto sul ricambio. Il negozio mi dice che mi avrebbe fatto sapere appena ricevuta risposta da ACME. Passata più di una settimana ricontatto il venditore e gli dico che non ho avuto risposta e che nel caso non trovassi il ricambio lo avrei restituito. Risposta del venditore: IL GANCIO LO HAI ROTTO TU QUANDO LO HAI PROVATO. Sono veramente amareggiato per quanto accaduto e vorrei segnalare questa persona in quanto mi sembra molto scorretta.
|
Autore: | Huxley [ martedì 28 gennaio 2025, 20:33 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi con Max63 |
Vorrei anche chiedere se qualcuno di voi se ha mai avuto un problema del genere e se è riuscito a trovare un gancio nuovo e a sostituirlo. Grazie. |
Autore: | max63 [ mercoledì 29 gennaio 2025, 1:50 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi con Max63 |
Come il signor Huxley sa molto bene, perché gli ho inviato un video fatto prima di spedire il modello, l'arlecchino Acme era perfetto al momento della spedizione. Se il gancio ora è rotto non è certo colpa mia. Pretendere di restituire un modello che io gli ho spedito nuovo ed ora è inutilizzabile non per colpa mia mi sembra una richiesta inaccettabile. Massimo |
Autore: | Huxley [ mercoledì 29 gennaio 2025, 7:37 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi con Max63 |
Ti ho anche detto che sono disposto ad accettare un rimborso per un eventuale ricambio (sempre che possa trovarlo.) ma non mi hai neanche risposto. |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |