Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2015, 14:51 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
Per la prima volta mi vedo costretto a rilasciare un feedback assolutamente ed estremamente Negativo per il “signor” renato5terre
Mi ha proposto in privato una E483 004 RTC di ACME me lo ha descritto come nuovo, mai uscito dalla scatola perfetto ecc… vatti a fidare!!!! Porca miseria quando finalmente l’ho visto mani nei capelli!!
Mancano pezzi del sottocassa, altri sono staccati, un pantografo oltre ad avere il tirante staccato è completamente storto perché tenuto a riposo in posizione errata e quindi le plastiche si sono storte e poi ciliegina sulla torta la carrozzeria è rovinata su una fiancata! Poi la spugna dentro la scatola è anche rotta e una ha un discutibilissimo adesivo attaccato sopra (che se provo a levarlo si strappa la gommapiuma), e il modello non aveva neanche il classico foglio di plastica per tirarlo fuori dalla confezione. Inutile dire che questi difetti non mi erano stati comunicati e ovviamente le foto non permettavano di notarli (che strano…..)!!
Visto questo il modello non mi sono neanche osato a provarlo l’ho subito rimesso nella scatola ed ho scritto a questo bravo “signore” evidenziando solo i difetti principali (cassa pantografo e pezzi mancanti) e quindi gli ho mandato le foto (disponibili per chi avesse la curiosità di capire se dico cazzate)

Inizia a non rispondere ai miei messaggi se non dopo insistenza

Subito è andato sulle difensive ribadendo che il modello era nuovo e secondo lui non era assolutamente possibile quello che scrivevo e anche vedendo le foto afferma “ Lorenzo io sono una persona seria e scrupolosa.Ho sempre vendutommodelli nuovi e nessuno mai si è lamentato dei miei pezzi.Mi sei capitato tu con un sacco di discorsi.”… discorsi?? Ma mi prende in giro?? Gli ho mandato le foto che mettono in edvidenza quanto gli ho scritto e si permette di insinuare che mi sia inventato tutto e anche che io abbia manomesso il modello???

Quindi si offre di riprendere indietro il modello ma di darmi dei soldi solo dopo aver ricevuto il modello..(certo perche sono demente io che dopo che mi ha fregato con il modello lo rimando indietro con il rischio concreto di non vedere più neanche i soldi!!!!) e soprattutto non ha alcuna intenzione di pagare per il reinvio del modello perche a sua detta sono io che non lo voglio più il bidone che mi ha mandato e non che lo rimando perche ha omesso di comunicarmi tutti i difetti sopracitati e per un suo “errore” (non so se in buona fede o meno…..) e mi sembra assurdo doverci rimettere i soldi della spedizione per una sua scorrettezza.

Ora nonostante parecchi messaggi che continuo ad inviare e che lui legge non si degna di rispondere.. una persona assolutamente falsa e da evitare.. che si vergogni!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2015, 19:54 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
ha letto tutti i messaggi ma sono giorni che non risponde più. avrebbe potuto anche solo scrivere ti rispondo tra qualche giorno.

edit E' servito il feedback negativo per avere la sua attenzione ma la sua posizione non cambia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2015, 20:38 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 giugno 2014, 19:23
Messaggi: 66
Località: Monterosso al Mare (Sp)
Caro Lorenzo puoi darmi tutti i feedbak negativi che vuoi,ma io sono in buona fede.La macchina era nuova e funzionava benissimo la vista anche mia moglie che ha preparato il pacco.Comunque io ti ho scritto che te la riprendo indietro e ti rimando tutti i tuoi soldi.Ma tu insisti che assolutamente vuoi anche 10 euro in più per la spedizione.Non mi sembra giusto,perché anch'io quando ti ho spedito il modello ho dovuto pagare la spedizione alle Poste.E poi non darmi del falso e persona da evitare ,perché penso proprio che non sia assolutamente vero!!!Ti saluto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2015, 20:44 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
certo che voglio i soldi della spedizione perche dovrei rimetterci io per un errore tuo?? non è colpa mia se non hai controllato a dovere! e ribadisco prima mi mandi i soldi poi ti rimando la lok perche non ho alcuna intenzione di rischiare ulteriori fregature. sono disponibilissimo a cancellare tutto il feedback e rimangiarmi quanto scritto se dimostri di essere corretto ed assumerti le tue responsabilità. le foto te le ho mandate se credi le metto anche qui a beneficio di tutti.


Ultima modifica di mazy il sabato 26 dicembre 2015, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 22:20 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
visto che qualcuno mi ha chiesto ed evidentemente la situazione sembrava ancora recuperabile...

vi confermo il comportamento vergognoso dell "utente" (non si può di certo definire 'signore') renato5terre che ovviamente dopo avermi rifilato un mezzo difettato, aver insinuato che io abbia inventato tutto o ancora peggio aver danneggiato il modello, non si è preso le sue responsabilità ed è scomparso dando le colpe a me ed addirittura dicendo che sotto Natale non si risponde ai messaggi di nessuno (beh di giorni son passati e di scuse non ce ne sono più)

io mi sento truffato e derubato da questo individuo a cui auguro di usare i soldi che mi ha fregato in carta igienica e preparazione H.

in definitiva utente che non posso che considerare pessimo disonesto scorretto e falso. evitatelo!

a voi le conclusioni

metto le foto appena avrò un pc per farlo da cel non riesco per le dimensioni....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2016, 18:47 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 giugno 2014, 19:23
Messaggi: 66
Località: Monterosso al Mare (Sp)
Caro Lorenzo io non sono affatto sparito,aspettavo solo il corriere che mi recapitasse questa benedetta locomotiva che ti avevo mandato prima di Natale che tu dici che ha fatto la guerra in Vietnam!!!Il locomotore era nuovo e nemmeno mai uscito dalla sua confezione.Io di annunci non ne metto quasi mai ma quei pochi feedback che ho avuto sono tutti di persone che sono rimasti più che contenti dei miei pezzi che sono nuovi e alcuni nemmeno mai provati.Puoi anche interpellarli i modellisti che hanno ricevuto i miei modelli e ti diranno se hanno ricevuto delle rumente !!!E poi non darmi più del ladro e del truffatore e persona da evitare perché io avendo una buona educazione non ho mai dato titoli e offese a nessuno.Nemmeno a te non ti ho mai offeso ,ma tu da buon maleducato continui a inveire.
Te lo scritto anche in pubblico in modo che tutti lo leggono di mandarmi il locomotore e subito ti faccio la ricarica di questi 130 euro che mi avevi mandato.Anzi ti offro anche il caffè,anche se non ci conosciamo e ti faccio 131 euro di ricarica.Non aver paura per i soldi stai tranquillo che io sono una persona seria che non ne prendi di fregature .Se non ti pago ti autorizzo a sputtanarmi sul Forum .Ma finiscila li è non darmi più titoli che penso di non meritarmi.Aspetto una tua risposta in merito e spediscimi questa benedetta macchina così ti pago.Quando mi arriverà la chiudero ' per sempre dentro una botte di buon vino delle 5 Terre.Ti saluto.Renato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2016, 19:13 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
questo è fuori di testa!


renato5terre ha scritto:
Caro Lorenzo io non sono affatto sparito
ah no?? e come mai non ti sei più fatto vivo dal 26 dicembre (10 giorni)???? come mai sei rispuntato quando ho fatto notare il tuo comportamento ad un eventuale acquirente?? inizia a dar fastidio perdere delle vendite?? è quello che capita se si rifilano bidoni!

renato5terre ha scritto:
aspettavo solo il corriere che mi recapitasse questa benedetta locomotiva
mai avuto l'indirizzo per la spedizione anche se l'avevo chiesto non so più quanto tempo fa

renato5terre ha scritto:
Il locomotore era nuovo e nemmeno mai uscito dalla sua confezione
balle e domani metto le foto, e non è mai uscito dalla scatola tanto che anche la gommapiuma dentro la scatola era rotta.... e non aveva neanche il foglio di plastica che avvolgeva il modello per essere estratto dalla scatola in sicurezza?? balle e ancora balle

renato5terre ha scritto:
Io di annunci non ne metto quasi mai ma quei pochi feedback che ho avuto sono tutti di persone che sono rimasti più che contenti dei miei pezzi che sono nuovi e alcuni nemmeno mai provati.Puoi anche interpellarli i modellisti che hanno ricevuto i miei modelli e ti diranno se hanno ricevuto delle rumente !!!
e sai quanto me ne frega del passato?? meno che zero! a me mi hai rifilato un modello che fa schifo. e se la metti sul numero difeedback beh io di modelli ne ho comprati tanti sia qui che su altri forum e non ho mai avuto questi problemi.. solo perche fino ad ora ho avuto la fortuna di incontrare gente onesta! e poi mi son sentito dire anche questa frase emblematica "Il pantografo era messo per il verso giusto quando lo spedito e lo visto girato" : certo perche ho pagato un modello che mi manca ed a cui tengo per riceverlo a casa fargli dei danni e mettere su questo grottesco allucinante e vergognoso teatrino..

renato5terre ha scritto:
E poi non darmi più del ladro e del truffatore e persona da evitare perché io avendo una buona educazione non ho mai dato titoli e offese a nessuno.
io la penso esattamente come ho scritto e domani con le foto lo dimostro!

renato5terre ha scritto:
Nemmeno a te non ti ho mai offeso ,ma tu da buon maleducato continui a inveire.
offese? io direi constatazioni come ti dovrei definire?? utente corretto e scrupoloso.. impossibile da dire quindi dico quello che sei in base alla mia esperienza. e poi ci manca che trovi pure qualcosa da dire su di me.. che ti ho mandato i soldi in anticipo sulla fiducia, ti ho fatto vedere le foto e mi son sentito dire che erano tutte balle! io sono stato corretto.. io non tu!

renato5terre ha scritto:
Te lo scritto anche in pubblico in modo che tutti lo leggono di mandarmi il locomotore e subito ti faccio la ricarica di questi 130 euro che mi avevi mandato.
come ho già detto io non ci voglio rimettere neanche un centesimo per errori tuoi quindi voglio 140€ indietro ovvero i 130€ che ti ho mandato + 1€ che ho speso di ricarica postepay ce ho fatto + 9€ di spese di spedizioni che devo sostenere per rimandarti sto maledetto pezzo di plastica. tu hai sbagliato tu paghi tutto io non ci devo rimettere neanche un centesimo.. prenditi le tue responsabilità e non scaricarle sugli altri!!!!

renato5terre ha scritto:
Anzi ti offro anche il caffè,anche se non ci conosciamo e ti faccio 131 euro di ricarica.
no grazie non voglio nessun caffe voglio solo quello che mi spetta neanche un centesimo di più

renato5terre ha scritto:
Non aver paura per i soldi stai tranquillo che io sono una persona seria che non ne prendi di fregature
l'ho gia presa la fregatura!! col cavolo che ci casco di nuovo!! sono mica stupido!!!! e poi chissa perche non ha accettato di ricevcere il modello con il contrassegno....

renato5terre ha scritto:
Se non ti pago ti autorizzo a sputtanarmi sul Forum
credo che la faccia l'hai gia persa con il tuo comportamento pessimo che è sotto gli occhi di tutti!

renato5terre ha scritto:
Ma finiscila li è non darmi più titoli che penso di non meritarmi
come già detto ti meriti tutto quello che ho scritto e anche di più!! ma ne non ho più voglia di avere a che fare con una persona come te quindi questa sarà l'ultima volta che ti rivolgo la parola... a meno che la tua coscienza (sai che è???) non ti faccia fare la cosa giusta e farmi avere i miei soldi e come detto più e più volte solo dopo ti manderò il bidone che mi hai rifilato..


renato5terre ha scritto:
Aspetto una tua risposta in merito
ti ho già detto le stesse cose tante volte... cosa vuoi che te le ridica ancora quante volte??? non è difficile rileggere tutti i messaggi sono li nella casella di posta oppure anche nei post precedenti


renato5terre ha scritto:
e spediscimi questa benedetta macchina così ti pago.
proprio non ci arrivi che non ho alcuna fiducia in te e che non ci penso nemmeno a farmi fregare di nuovo???

renato5terre ha scritto:
Quando mi arriverà la chiudero ' per sempre dentro una botte di buon vino delle 5 Terre.
facci cosa ti pare non me ne può fregare di meno.. ma sicuro la rifilerai a qualcunaltro come mi hai suggerito di fare tu "Se non ti va' te la tieni e te la vendi." ma io non sono come te.. i modelli difettati non li rifilo ad altri...

renato5terre ha scritto:
Ti saluto.Renato.
no grazie i tuoi saluti te li puoi tenere!

ribadisco: a te non rivolgo più la parola perche ho la nausea di te e del tuo comportamento scorretto che è sotto gli occhi di tutti! ovviamente a meno che tu non mi faccia avere tutti i miei soldi! ah e li voglio tramite bonifico. non me ne frega nulla se devi andare a ben 12 km (neanche fosse dall'altra parte del mondo!) da casa a farlo. ok??? perche io per avere i soldi su una carta postepay ne dovrei fare 100 per prenderli!

per tutti credo che il comportamento di questo utente sia ben evidente.. rifila bidoni e non si prende le sue responsabilità ma come ci si può fidare??? ringrazio i colleghi/amici appassionati che in questi giorni mi hanno mandato messaggi in privato e anche in pubblico in segno di conforto e di sostegno....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2016, 21:26 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 giugno 2014, 19:23
Messaggi: 66
Località: Monterosso al Mare (Sp)
Pubblica pure tutte le foto che vuoi se vuoi levarti la soddisfazione di far vedere che ti hanno rifilato una macchina difettosa.Poi dopo in galleria di foto di questa macchia ne ho tante di com'era prima della spedizione.Cioè nuova e perfetta per cui posso dopo mandarle anch'io.Così chi le vedrà,può benissimo giudicare senza favoritismi.Comunque te lo ripeto per l'ultima volta poi non ti rispondo più!!!Io sono disposto a riprenderti la macchina e ti rimando i tuoi 130 euro e non un centesimo in più,perché io la spedizione di 10 euro alle Poste ho dovuto darglieli e non me l'anno di certo regalata.La mia proposta e'valida .Se non ti garba te la tieni e non importunarmi più perché adesso mi sembra che lai tirata anche troppo.!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2016, 9:36 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
ed ecco a voi le foto... appena tornato a casa da lavoro stamattina ho trovato il tempo di ridurre le immagini per dimensioni e peso..

premessa queste stesse foto (senza i "cerchietti rossi" ma non cambia la sostanza) ma in alta qualità le ho mandate a sto utente che mi ha mandato il locomotore e la sue risposte, che sono arrivate solo dopo alcuni solleciti, le trovate dopo le foto: in grassetto quanto ha avuto il coraggio di sostenere ed in rosso le mie osservazioni: "Si Lorenzo le ho viste le foto e la macchina mi sembra a posto. (Secondo lui il locomotore è a posto con i difetti che poi riconosce anche lui...)
questa è la prima in cui si vede la macchia più evidente sulla fiancata, la foto come al solito in questi casi non rende bene l'idea ed infatti ho provato a fare la foto anche all'altra macchia sempre sulla fiancata ma non si vede molto
Allegato:
E483 004 Fiancata1.jpg
E483 004 Fiancata1.jpg [ 194.63 KiB | Osservato 10582 volte ]

ed ecco come ha avuto il coraggio di rispondere alla foto:Quelle piccole ombre non le ho fatte io ( :?: :?: :?: se, e ribadisco se, non le ha fatte lui allora erano già presenti quando l'ha comprato e me l'ha venduto difettato senza farne menzione!!! :evil: :evil: :evil: ).Potrebbero essere un piccolo difetto di verniciatura.(piccolo o grande il difetto c'è e non è stato segnalato.. )

in questa foto si vede dall'alto come è storto il pantografo.. la base è in asse con la cassa ma il resto si è storto per una prolungata situzione di messa a riposo non corretta.. inoltre non si vede ma anche un tirante del pantografo stesso è staccato
Allegato:
E483 004 Panto.jpg
E483 004 Panto.jpg [ 148.55 KiB | Osservato 10582 volte ]

per questa addirittura mi accusa velatamente di averlo manomesso io!!! Il pantografo era messo per il verso giusto quando lo spedito e lo visto girato.(tralasciando la misera morte del verbo avere e della prematura scomparsa della lettera "H" e del suo amiico apostrofo; si in effetti il pantografo l'ho smontato e l'ho girato solo per il gusto di avere un locomotore diverso dagli altri :shock: :shock: ... che poi non ho scritto che era montato al contrario ma che era storto! :roll: :roll: e comunque di certo non mi sono messo a rovinare un modello che mi interessava solo per dare spettacolo in questo alquanto vergognoso teatrino :? :? )

in questa ultima foto ho evidenziato mettendo a confronto la 483 ricevuta con una delle tante che ho già in casa e si vede bene che manca qualcosa.. (e anche dall'altro lato manca un pezzo ma non trovo più la foto ma rimedierò se serve) inoltre in questa foto si intravede il tirante del pantografo che è staccato (evidenziato in rosso) e che non è nella corretta posizione (in verde dove sarebbe dovuto essere).
Allegato:
E483 004 sottocassa.jpg
E483 004 sottocassa.jpg [ 183.28 KiB | Osservato 10543 volte ]

negare tutto anche l'evidenza:Per il sottocassa io di pezzi mancanti non ne ho visti.( :shock: :shock: :shock: cavolo se si vede che manca qualcosa dalle foto! :lol: :lol: :lol: )Dato che questo Locomotore e stato fatto in tante Ivrea diverse,non vorrei che come particolari di sottocassa potrebbero anche essere leggermente diversi uno all'altro( :shock: :shock: :roll: :roll: :cry: impossibile prima di tutto perche nel sottocassa all'altezza di dove dovevano essere incastrati i particolari mancanti ci sono tracce di colla e poi perchè queste sono lok standard con delle dotazioni di base comuni a tutti i modelli sia al vero che in miniatura)"

mancano quindi ancora le foto:
della gommapiuma sul fondo rotta e qui andiamo addirittura nel soprannaturale :mrgreen: :mrgreen: .. la gomma piuma che si lacera dietro ad un modello che non è mai stato tirato fuori dalla scatola
dell'altra fiancata su cui manca un dettaglio del sottocassa

e come già detto il modello aveva misteriosamente perso il foglio di plastica protettivo

a voi l'ardua sentenza: mi sono inventato tutto e il locomotore è perfetto :lol: :lol: ? ho deliberatamente danneggiato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un modello che desideravo (anche perchè lo guido!)? oppure il modello effettivamente ha dei difetti?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dai vediamo se e cosa risponderà.. ormai non mi incazzo più, mi fa solo pena e mi fa ridere per come si mette ulteriormente in ridicolo.... in ogni caso non sono intenzionato a rivolgere più la parola a tale elemento.

spero solo che tutto questo metta in guardia altri appassionati e che non si facciano fregare... :( :( :(

EDIT BY ME: per chi mi scrive in privato.. vi ringrazio per quanto scrivete.... se volete scrivete anche qui.. così magari si rende conto che non è che abbia proprio ragione e che il suo comportamento è tutt'altro che corretto :!: :!: :!: .... sempre che abbia una coscienza sto tizio :oops: :oops: (che continua a visualizzare la discussione ma stranamente tace :wink: :wink: , di sicuro così fa più bella figura :lol: :lol: :lol: )...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 21:25 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 22:11
Messaggi: 976
Località: Osimo (An)
Di fronte alle foto messe da Lorenzo si vedono chiaramente le "magagne" del modello! Molto probabilmente renato5terre NON ha controllato minuziosamente il modello!. Strano perché un modellista di solito è molto pignolo e preciso!!. :? Sotterriamo l'ascia di guerra!!. Unico consiglio che mi sento di dare è di accettare la restituzione del modello con il rimborso totale!. Per 10 Euro nessuno ci diventa ricco!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 21:52 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
per me non è la questione dei 10€ ma per come si è comportato prima dicendo che mi stavo inventando tutto poi negando l'evidenza e trattandomi con sufficienza e quindi volendo scaricare le sue responsabilità su di me non posso ne voglio accettare di rimetterci neanche un cent. in ogni caso dubito che si farà più sentire (molto probabilmente ha pure scoperto la funzione "entra come utente nascosto" per non farsi più beccare a leggere questo argomento dopo che ho scritto "che continua a visualizzare la discussione ma stranamente tace" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:) .


Ultima modifica di mazy il sabato 9 gennaio 2016, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 22:42 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 22:11
Messaggi: 976
Località: Osimo (An)
mazy ha scritto:
. in ogni caso dubito che si farà più sentire.

Ma così facendo fa solo una figura di m......!. :lol: Cosa tra l'altro che NON giova al suo "storico"!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 22:44 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
peggio di così??? :lol: :lol: :lol: :lol:

magari gli è spuntata quella cosa che alcuni chiamano coscienza e ora si vergogna a farsi rivedere... :roll: :roll: :?

aspetterà che le acque si saranno calmate per rimettere la testa fuori sperando che nessuno si ricordi questo suo indegno comportamento :lol: :lol: :lol:

(ultimo accesso dell' "utente" renato5terre alla sezione feedback il 10/01/2016 ore 16:30 chissà cosa leggeva.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * renato5terre*
MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2016, 16:32 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 22:11
Messaggi: 976
Località: Osimo (An)
mazy ha scritto:
peggio di così??? :lol: :lol: :lol: :lol:

magari gli è spuntata quella cosa che alcuni chiamano coscienza e ora si vergogna a farsi rivedere... :roll: :roll: :?

aspetterà che le acque si saranno calmate per rimettere la testa fuori sperando che nessuno si ricordi questo suo indegno comportamento :lol: :lol: :lol:

(ultimo accesso dell' "utente" renato5terre alla sezione feedback il 10/01/2016 ore 16:30 chissà cosa leggeva.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Fa "Bu - bu" ma non scrive più!! :lol: :lol: :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per * renato5terre*
MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 13:48 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 752
Località: Villach - Austria
renato5terre ha scritto:
Pubblica pure tutte le foto che vuoi se vuoi levarti la soddisfazione di far vedere che ti hanno rifilato una macchina difettosa.Poi dopo in galleria di foto di questa macchia ne ho tante di com'era prima della spedizione.Cioè nuova e perfetta per cui posso dopo mandarle anch'io


oh ma qualcuno l'ha più sentito sto qua? io di foto non ne ho più avuta nessuna.. eppure ne aveva tante! falso in tutto sto pezzente... descrizione comportamento e affermazioni varie.. ma non si vergogna?? chissà cosa vede quando si guarda allo specchio... probabilmente mente anche a se stesso e crede di vedere una persona invece di un.... boh gli aggettivi metteteli voi.. ci sono troppi sinonimi per descrivere una persona così insignificante e disonesta! quanta pena che mi fa... poveraccio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl