Ciao a tutti,
oggi sono a proporre alcuni modellini di Lancia Delta della mia collezione come segue:
01) Marca: Norev Descrizione: Lancia Delta HF in livrea bianca World Rally Champion 1992 Teca: presente Prezzo: euro 25,00 + spedizione
02) Marca: Norev Descrizione: Lancia Delta Evo 2 del 1993 in livrea gialla Teca: Presente Prezzo: euro 25,00 + spedizione
03) Marca: Norev Descrizione: Lancia Delta Evo 2 del 1993 in livrea rossa Teca: Presente Prezzo: euro 25,00 + spedizione
04) Marca: Ixo Descrizione: Lancia Delta HF Integrale EVO in livrea Martini del Rally di Montecarlo del 1992 (auto numero 4) Teca: Presente Prezzo: 20,00 + spedizione
05) Marca: Descrizione: Lancia Delta HF 4WD in livrea Totip del Rally della Lana del 1987 (auto numero 1) Teca: Presente Prezzo: euro 20,00 + spedizione
06) Marca: DeAgostini Descrizione: Lancia Delta HF Integrale 16 V in livrea Polizia del Rally delle Palme del 1992 Teca: Presente Prezzo: euro 15,00 + spedizione
Come scritto tutti i prezzi sono da considerarsi esclusi dalle spese di spedizione in quanto per Genova accetto consegna a mano.
In caso di invio di 1 o più modelli il prezzo della spedizione sarà sempre di euro 10,00 (utilizzando il Pacco Ordinario di Poste Italiane) e il pagamento deve avvenire in modo anticipato tramite Ricarica Postepay o Bonifico Bancario (altri modi non ne ho).
Eventuali foto dei modelli li posso aggiungere nel topic.
Alessio.
|