Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CANADA infestato dà un treno FANTASMA
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2020, 16:44 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 19:06
Messaggi: 842
Località: TS, nel mitico nord-est :-)
Il St. Louis Ghost Train è un fenomeno paranormale visto vicino a St. Louis, Saskatchewan , al Canada . È stato descritto dai atterriti testimoni come un enorme fascio di luce bianca, che ricorda un faro di un treno vecchio stile.

Il fenomeno è stato descritto nella serie televisiva Unsolved Mysteries e comporta una strana luce che si muove su e giù lungo una vecchia linea ferroviaria abbandonata di notte, cambiando colori e variando la luminosità. La linea, situata a sud di Prince Albert e a nord di St. Louis , ha subito la rimozione delle rotaie, ma il fenomeno si verifica ancora regolarmente.

Diverse storie tentano di spiegare le luci, incluso il fatto che si tratta di un treno fantasma o del fantasma di un frenatore ubriaco che ha perso la testa a causa di un treno in transito e ora vaga su e giù per i binari con una lanterna nel tentativo di trovarlo. Nel 2014 il Canada Post ha emesso un francobollo raffigurante il treno fantasma di St. Louis, uno di una serie di cinque raffiguranti racconti di fantasmi canadesi.

Due studenti del dodicesimo grado di La Ronge , nel Saskatchewan settentrionale, hanno vinto medaglie d'oro alla fiera della scienza per aver indagato e, infine, duplicato il fenomeno, che hanno determinato essere causato dalla diffrazione delle luci dei veicoli distanti. Tuttavia, la luce era stata segnalata prima dell'avvento delle auto.

:shock: :shock: :shock: :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CANADA infestato dà un treno FANTASMA
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2020, 5:33 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 7:15
Messaggi: 356
Si, ma non ci dici da chi è infestato il Canada e neppure a chi è stato dato il treno ...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl