Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Molestava passeggere sui treni
MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2020, 16:06 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 22:25
Messaggi: 4032
Località: Brescia
Dal “Giornale di Brescia”

Molestava passeggere sui treni, arrestato un 21enne

È' stato ritenuto responsabile di molestie sessuali aggravate consumate a bordo di treni ai danni di una serie di viaggiatrici. Per questo gli agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia in queste ore hanno eseguito  un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un cittadino italiano di 21 anni.

La violenza sessuale aggravata contestata satrebbe stata commessa in tempi diversi, in danno di cinque giovani donne, a bordo di alcuni treni lungo la tratta Milano-Brescia.
All’arrestato viene contesta una serie di episodi di palpeggiamenti e  strusciamenti commessi prevalentemente in più giorni a bordo dei treni, a danno di giovani passeggere.

I poliziotti sono giunti all’identificazione del giovane dopo un’intensa attività investigativa costituita da appostamenti e pattugliamenti sui convogli e in alcune stazioni non presidiate dalla Polfer.

In particolare sono stati ricostruiti gli spostamenti dell'uomo attraverso la sequenza delle celle telefoniche che il suo cellulare ha agganciato e dei tempi di percorrenza dei convogli. 
Nei confronti del giovane, riconosciuto dalle vittime, è scattata la misura cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria. 

https://www.giornaledibrescia.it/bresci ... -1.3523525

Da "Brescia Today"

Maniaco sessuale sul treno per Chiari, si masturba addosso alle ragazze.

Violenza sessuale aggravata e ripetuta, almeno 5 volte nell'arco di soli 15 giorni. Questa la pesante accusa di cui deve rispondere un 21enne bresciano: per gli inquirenti avrebbe pesantemente molestato cinque giovani donne che viaggiavano sui treni diretti a Milano: gli episodi contestati sarebbero tutti avvenuti tra la stazione di Brescia e quella di Chiari.

In particolare il ragazzo è ritenuto responsabile di una serie "di palpeggiamenti, strusciamenti e di episodi di masturbazione commessi prevalentemente in più giorni a bordo del treno e in danno di giovani passeggere", si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Polizia ferroviaria di Brescia. Cinque le denunce raccolte nel giro di poco più di 15 giorni, la prima porta la data dello scorso 18 settembre.

Cinque violenze in 15 giorni

Episodi raccapriccianti e tristemente simili: pare che il 21enne scegliesse i vagoni meno affollati e agisse in un brevissimo lasso di tempo, sempre mentre il treno stava per raggiungere una stazione della tratta Brescia-Chiari. Una vota individuata la vittima, pare che si avvicinasse e si strusciasse per pochi secondi per darsi piacere. In un'occasione avrebbe anche eiaculato addosso a una vittima, sporcandole i pantaloni.

Molestie pesantissime e inquietanti a cui hanno messo brevemente fine gli agenti della Polfer di Brescia, guidati dal commissario Antonio Stanco: "Per una ventina di giorni abbiamo concentrato tutte le nostre risorse e il personale nelle indagini per individuare il soggetto, perché si tratta di reati gravissimi. Anche con l'aiuto dei colleghi di Milano, abbiamo incessantemente controllato i treni della tratta cercando di risalire all'identità del giovane di cui le vittime avevano fornito una descrizione piuttosto dettagliata."

Le indagini

Una volta individuato il presunto maniaco, un insospettabile giovane di casa nell'hinterland di Brescia, gli inquirenti sono pure riusciti a ricostruire i suoi spostamenti attraverso la sequenza delle celle telefoniche, i tempi di percorrenza dei convogli ferroviari e gli orari di aggancio alle diverse celle. I tempi rapidi con cui il giovane si spostava da un Comune all'altro della nostra provincia non avrebbero lasciato spazio a dubbi: le trasferte non potevano che avvenire a bordo di un treno.


https://www.bresciatoday.it/cronaca/bre ... treno.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl