Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ambra bloccata tre ore sul treno
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2021, 8:54 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 22:25
Messaggi: 4032
Località: Brescia
Dal “Giornale di Brescia”

L'attrice Ambra Angiolini, che da anni vive a Brescia, ha condiviso in una diretta social la disavventura che nel pomeriggio ha coinvolto lei e gli altri passeggeri del treno Frecciarossa 9648, che da Roma Termini avrebbe dovuto portarla a Milano. Invece, a pochi minuti dalla partenza, il convoglio si è guastato per un problema sulla linea, dovuto a cause ancora poco chiare.

«Siamo chiusi qui dentro da tre ore e mezza, non ci fanno aprire i finestrini e manca l'aria. Abbiamo chiamato la polizia, ma nessuno sa dirci niente. Siamo qui in mezzo al nulla» dice l'attrice, che con alcuni compagni di viaggio ha filmato la situazione. «Io non ci posso proprio credere: non hanno un piano di emergenza per queste situazioni, è assurdo, ora filmo tutto. Altro che assembramenti: in prima classe si respira un po', ma in seconda classe li hai visti come stavano messi?».

In piedi in una zona di passaggio tra un vagone e l'altro in cerca di ossigeno, Ambra commenta in tempo reale: «Immaginate se qui ci fosse una donna incinta? Avrebbe già partorito. La situazione è ingestibile, nessuno sa darci indicazioni».

Mentre gli spettatori, oltre mille, commentavano la diretta, l'attrice ha anche documentato le difficoltà di manovra del treno d'appoggio che dopo ore ha affiancato il Frecciarossa bloccato.
«Ora stanno montando una specie di ponte tibetano per farci sbarcare, noi e le nostre valigie».

https://www.giornaledibrescia.it/italia ... -1.3587676


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ambra bloccata tre ore sul treno
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2021, 21:36 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2021, 7:38
Messaggi: 98
Località: Trieste, nel mitico nordest
Se al posto del frecciarossa "Ambra" si pigliava un ICE che sarebbe il tav Tedesco, arrivava puntuale o magari anticipata...........


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl