Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 22:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AGGIUNTIVI VARI
MessaggioInviato: mercoledì 11 dicembre 2024, 14:36 
Non connesso

Nome: Giancarlo Levorato
Buongiorno,
vendo aggiuntivi (corrimani, guscio carrelli, vetri, gruppi ottici, condotte) dei seguenti rotabili:
- E636 Roco
- E428 RR/HR
- E424 Lima/HR
- E321 RR
- E645/646 RR/HR
- D345 Roco
- E632/633/652 Lima/RR/HR
- ETR 200 Lima
- Ale 601 Lima
- carrozze di vario tipo Acme
Inoltro vendo targhe e altro materiale MdF.
Chi è interessato mi faccia sapere di cosa necessita. Io gli dirò se il materiale è disponibili non avendo, ovviamente, disponibilità illimitata.

Giancarlo

N.B.
Sono un appassionato che nel tempo ha acquistato vari aggiuntivi al fine di elaborare per se stesso determinati modelli. Nel tempo sono mutate le priorità anche in termini di tempo da dedicare al fermodellismo. Ho ritenuto in assoluta buonafede di mettere a disposizione della comunità del forum il materiale che non avrei mai utilizzato. E' evidente che non ho un catalogo, materiale imbustato ne tantomeno un listino prezzi. E' evidente che non è la leva commerciale a spingermi.
In conclusione chi è interessato può continuare a contattarmi, io con i miei tempi (non ci sono solo i treni nella vita) risponderò dettagliando quello che eventualmente è disponibile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]