Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il regolamento ...questo sconosciuto!!!
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 21:05 
Non connesso

Aspetta aspetta....., cìè anche chi interviene nei topic per far rispettare il regolamento...... e poi se ne dimentica quando c'è qualcosa di suo interesse......... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 21:06 
Non connesso

Ma in fondo....sono passati soltanto sei (6) mesi dalla sua introduzione!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ci vuole il tempo ...che ci vuole!
:wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 18:19 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
marmattia ha scritto:
Non caricate troppo con discorsi avventati. Forse ci vorrebbe + collaborazione da altri.

...sagge parole, più collaborazione ed educazione ...aggiungerei! :(
Comunque vi preannuncio una grande novità per domani! :wink:

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROPOSTE DI MODIFICA AL REGOLAMENTO
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 18:24 
Non connesso

Una grande novità per domani ...stay tuned ...chi cambia canale è un burfaldino!!!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 18:45 
Non connesso

...e la grande novità :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 19:14 
Non connesso

mmmmmmmmmmmmm.......parto lungo e difficile....
la vedo brutta e nera..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROPOSTE DI MODIFICA AL REGOLAMENTO
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:07 
Non connesso

Sono passati oramai più di sei mesi dall'entrata in vigore del nuovo regolamento e molti di voi hanno accolto di buon grado la nuova via, altri si sono adeguati pur non amandola ...pochi continuano a fare i "simpatici"!!!
Bene, dal 15 Giugno 2011 la Redazione non ammetterà più l'ignoranza e il non rispetto delle regole verrà sanzionato con l'espulsione dal forum! :wink:

Max Bovaio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:45 
Non connesso

Ragazzi, e che cazzo!! E quando tutti fanno i porci comodi si vogliono le regole, poi quando arrivano non vanno bene, quando si applicano e la gente fa quel che gli pare non va bene, si usa la forza e siamo troppo drastici...ma che cosa vogliamo?
Io colgo di buon grado questo atteggiamento perchè, ricordiamo, non siamo qui per fare i pirla!!

Se poi un domani toccasse a me beccare il rosso pazienza, però vero è che la legge non ammette ignoranza, e per il resto...ho mandato più messaggi io a Max negli ultimi 2/3 mesi che alla mia ex in 4 anni!! Suvvia...evidentemente qualcosa non torna :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 13:32 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Sono passati oramai più di sei mesi dall'entrata in vigore del nuovo regolamento e molti di voi hanno accolto di buon grado la nuova via, altri si sono adeguati pur non amandola ...pochi continuano a fare i "simpatici"!!!
Bene, dal 15 Giugno 2011 la Redazione non ammetterà più l'ignoranza e il non rispetto delle regole verrà sanzionato con l'espulsione dal forum!

Max Bovaio

Intanto scrive questa proposta chi ha sbagliato+++++++++volte ma per grossa superficialità e non per strafottenza o cattiveria
Devo essere sincero, ma il nuovo codice non mi piace tanto perchè:
1) se dovesse capitare ad un veterano del forum ( che sia max o Evill o loco 626 oppure maxaln o ale1960 etc) di sbagliare inavvertitamente di 1gg per l'inserimento di un annuncio cosa si f?a lo si espelle? non mi sembra nè ragionevole nè elegante :? .
2) non esiste una squadra di controllo ben radicata affichè il regolamento venga rispettato a tappeto ( da solo evil_weevil non può farcela e viene additato come Boss , spione o altro compreso da me prima di conoscerlo nel senso umano e ho capito che persona è :wink: )
3) sarebbe per me razionale, da parte dei mediatori proporre a mò di referendum una serie di proposte da votare al quale possono partecipare solo membri del forum da almeno 2 anni ( io , per esempio non potrei) e che non abbiano ricevuto feedback negativi eclatanti e costanti.
4) Come esempio da me adottato, ma mai da nessuno se non da loco 626 apprezzato, la sospensione da vendita o acquisto per tot mesi a secondo della gravità e costanti infrazioni del regolamento.
5) L'espulsione dal forum , che ripeto è un gesto umanamente severo e poco dignitoso, deve essere preso in considerazione solo dopo aver ripetutamente previa comunicazione pubblica con blocco della sua inserzione o acquisto, ammonito il membro resosi colpevole di infrazioni.

Questa è la mia idea

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 15:50 
Non connesso

io non condivido la vs drasticità perchè sarebbe leggittimo istituire il regolamento con 2 od al massimo 3 preavvisi pubblici ( sul forum). Partire in quarta per mettere al patibolo anche il primo arrivato mi rattrista :( e non lo ritengo valido, e ripeto, chiunque potrebbe sbagliare anche chi non ha sbagliato sino ad ora. Nessuno è perfetto.
io, personalmente ho sbattuto la testa un paio divolte, e non vi preoccupate che subito dopo mi son ben letto il regolamento e spero di non sbagliare. Non chiedo la patente a punti ma di legiferare democraticamente

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 18:22 
Non connesso

marmattia ha scritto:
Partire in quarta per mettere al patibolo anche il primo arrivato mi rattrista :( e non lo ritengo valido, e ripeto, chiunque potrebbe sbagliare anche chi non ha sbagliato sino ad ora. Nessuno è perfetto.

...partire in 4a??? :shock:
Permettimi di dire che dare 6 MESI + altri 15gg vuol dire prendersela mooolto comoda e dare la possibilità a tutti di comprendere ...e non proprio partire in quarta!!! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 18:24 
Non connesso

Pieno appoggio a Max.

Ripeto, è ora di smettere di fare i pirla ìmprovvisandosi zimbelli dei soliti noti :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 7:03 
Non connesso

marmattia ha scritto:
Max Bovaio ha scritto:
Bene, dal 15 Giugno 2011 la Redazione non ammetterà più l'ignoranza e il non rispetto delle regole verrà sanzionato con l'espulsione dal forum!

Max Bovaio

Intanto scrive questa proposta chi ha sbagliato+++++++++volte ma per grossa superficialità e non per strafottenza o cattiveria
Devo essere sincero, ma il nuovo codice non mi piace tanto perchè:
1) se dovesse capitare ad un veterano del forum ( che sia max o Evill o loco 626 oppure maxaln o ale1960 etc) di sbagliare inavvertitamente di 1gg per l'inserimento di un annuncio cosa si f?a lo si espelle? non mi sembra nè ragionevole nè elegante :? .
2) non esiste una squadra di controllo ben radicata affichè il regolamento venga rispettato a tappeto ( da solo evil_weevil non può farcela e viene additato come Boss , spione o altro compreso da me prima di conoscerlo nel senso umano e ho capito che persona è :wink: )
3) sarebbe per me razionale, da parte dei mediatori proporre a mò di referendum una serie di proposte da votare al quale possono partecipare solo membri del forum da almeno 2 anni ( io , per esempio non potrei) e che non abbiano ricevuto feedback negativi eclatanti e costanti.
4) Come esempio da me adottato, ma mai da nessuno se non da loco 626 apprezzato, la sospensione da vendita o acquisto per tot mesi a secondo della gravità e costanti infrazioni del regolamento.
5) L'espulsione dal forum , che ripeto è un gesto umanamente severo e poco dignitoso, deve essere preso in considerazione solo dopo aver ripetutamente previa comunicazione pubblica con blocco della sua inserzione o acquisto, ammonito il membro resosi colpevole di infrazioni.

Questa è la mia idea

Citazioni del regolamento :
7. Da più parti è stato segnalato il fatto che diversi annunci sul mercatino sono inseriti allo stesso tempo su aste on line.
Tali annunci saranno rimossi appena possibile dal mercatino e se l'utente è recidivo sarà escluso.( riferito al punto 7)

Comportamenti sgraditi porteranno alla cancellazione dell'utente SENZA ALCUN PREAVVISO ( cosa si intende per sgraditi? maleducazione, truffe, parolacce ?? oppure comprende anche la regola dei 15gg, del rilancio, dell'aggiungere articoli........sarebbe meglio specificare
)

Mi pare di capire che questi sono i punti di esclusione.

E' vero sò di coccio quelli che continuano volontariamente o involontariamente a perseverare nel loro comportamento e allora che c'è di meglio se non stilare un codice di comportamento ancora + chiaro che eviti discussioni nella specificità dell'esclusione e quindi sentenze sommarie?
Intanto vorrei sapere la vs sulla citazione su riportata ( mie proposte )
PS : Dario non è questione di fare i pirla, ma è una questione che se vuoi fare il regolamento e si intende rispettarlo allora lo si faceva sin dall'inizio , compresa la mia espulsione e di altri celebri ( non io). Ergo perfezionare il regolamento .Stop.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:13 
Non connesso

marmattia ha scritto:
Comportamenti sgraditi porteranno alla cancellazione dell'utente SENZA ALCUN PREAVVISO ( cosa si intende per sgraditi? maleducazione, truffe, parolacce ?? oppure comprende anche la regola dei 15gg, del rilancio, dell'aggiungere articoli........sarebbe meglio specificare)

...permettimi ma mi pare di capire che si sta "ciurlando nel manico", cosa va specificato di più di quello che è scritto???
Mi pare che il non rispetto delle regole (...e di conseguenza la maleducazione!!!) siano motivi più che legittimi per far fuori quei pochissimi che ancora dopo 6 mesi continuano a farsi beffa della maggioranza silenziosa ed educata ...non credi??? :shock:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:23 
Non connesso

Cita:
4. È possibile inserire un nuovo annuncio ogni 10gg con un massimo di 10 articoli (per articoli si intendono 10 codici diversi; es. 3 carrozze con lo stesso articolo vengono considerate come un solo oggetto!!!)

Per evitare difficili "calcoli" (!!!) abbiamo deciso di modificare la famigerata regola dei 15gg portandola a 10gg, così facendo sarà molto più facile per tutti capire quando sarà possibile inserire un nuovo annuncio!

Es:
Se un annuncio viene inserito il 3, il secondo potrà essere inserito il 13 (3+10)!!!

Max Bovaio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]