Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO – NUOVI MODERATORI
MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2012, 16:31 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:06
Messaggi: 2935
Doveva succedere ed è successo, anche Max è scoppiato. Quando lo avvertii che forum e mercatini sono brutte bestie, non mi credeva, e nelle ultime settimane ha avuto modo di ricredersi e darmi ragione.
Preso atto quindi della volontà di Max di staccare per un po' di tempo, comunico che dal 1 giugno 2012 la moderazione del FORUM verrà affidata ad un gruppo di moderatori.
In queste due settimane ci sarà l'avvicendamento ma vi invito fin da subito, qualora ce ne fosse bisogno, a segnalare le cose che non vanno al moderatore di riferimento della sezione che vi interessa.
Per evitare il ripetersi di alcuni fatti accaduti negli ultimi 15 giorni o, peggio ancora, che la situazione degeneri in episodi squallidi come quello accaduto al Model Expo di Verona, i nuovi moderatori avranno un nome utente NEUTRO non riconducibile ad una persona fisica.
Per quanto riguarda questa sezione specifica, si ricorda a tutti che esiste un regolamento e che i nuovi moderatori (come succedeva già con Max), nei limiti degli impegni e temporali che la giornata gli concede, cercheranno di farlo rispettare. Aggiungo inoltre che, visti i penosi risultati ottenuti chiudendo un occhio, da questo momento in poi non verranno più tollerati gli interventi, diciamo così, dei giustizieri che non fanno altro che fomentare ancor di più gli animi e quindi anche questi gesti potrebbero portare alla sospensione.
Come più volte detto, il vostro aiuto è gradito ma se volete fare una segnalazione usate l'apposita icona in basso a destra di ogni post oppure inviate un messaggio privato al moderatore.
Detto questo vi faccio presente che Max, nonostante mi abbia chiesto di rimuovergli i privilegi di moderatore, rimane parte integrante della squadra e qualora lo ritenesse opportuno avrà ancora la possibilità di intervenire con la qualifica di moderatore.


Moderatore di riferimento della sezione tutto treno Modellismo: Max Bovaio

Moderatore di riferimento della sezione Plastici & Diorami: Moderatore #03

Moderatore di riferimento della sezione Rotabili in scala & TTM Kit: Moderatore #02

Moderatore di riferimento della sezione Mercatino - Borse & Manifestazioni: Moderatore #01


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl