silversulfer ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
Attenzione Armando!
Il 633.003 (x capirci quello in livrea provvisoria tutta grigia)verrà proposta in cofanetto con una 444 normale al vero utilizzata x le prove appena cconsegnata dalla fabbrica. La 444 sarà folle è chiaro che sarà sopra i 300€..
Come sai attendevo impaziente anch'io i tigri prototipo e confido in un prezzo umano senza libri p portachiavi che di fatto aumentano il prezzo.l importante è che ho il tigre che aspettavo da anni.
Quindi in pratica la e444 trainava il 633 003 per prove di velocità e quant'altro ?
Ma ci sono foto dove vengono ritratte insieme ?
no,è il contrario.come tutte le loco nuove e bisognose di attenzione,il 633 da poco consegnato dalla savigliano,garantiva la trazione di svariati treni ordinari facenti capo a milano(per ovvi motivi)ma necessitava della scorta di un altra loco in caso di guasti durante la marcia,e i guasti dei tigri erano innumerevoli in quel periodo,visto che si trattava di loco nuovissime per i tecnici per quel che era l elettrnica di potenza.in sostanza,la compo dei treni era:633+444+treno,principalmente sulla milano-chiasso,milano-torino e milano-domo.
armando,si di là ne vedo quattro ma ancor non ho capito granchè di cosa uscirà fisicamente..probabilmente sarò tonto io...
la versione "mista" faiveley+52 era quella che mi sarei aspettato di più tra quelle proposte,proprio per la particolarità della macchina,e forse unica nel panorama..ma forse uscirà più avanti..boh,vedremo..intanto godo all ennesima potenza i tigri,un modello che aspettavo dal 1983,allorchè mio padre mi comprò la confezione Lima con le tre X e il 633,e poi perché salii nella prototipo in stazione di Milano cle nel 1983,quasi fresca di consegna..per cui,mi sembra che avete capito del perché ho la bava alla bocca davanti al tigre!