linus ha scritto:
Per quest'anno,non essendoci andato non posso esprimere giudizi....Tutto quello che ha scritto Giovanni q,sulle aziende lo condivido in pieno!!!!!!!Per quanto riguarda Essemme lo scorso anno anche io ero andato per avere info sui loro prodotti...pur avendomi visto che ero li ad aspettare,parlavano tra loro delle loro cose,senza curarsi dell'eventuale cliente,li ad apettare.....Tra di me ho pensato,forse sono trasparente.....e me ne sono andato...un mio amico che era con me ha apettato e quando a loro è piaciuto gli hanno domandato con aria di sufficienza cosa avesse bisogno!!!!!Allorché il mio amico si è stizzito e gli ha risposto:niente!!!!!!guardavo e basta!!!
Premesso che non sono l'avvocato di Stefano alias Essemme, al contrario di alcuni di voi che si ritengono insoddisfatti per il trattamento ricevuto, io mi sono sempre trovato bene, mi ha sempre dato risposte esaustive e consigliato per i meglio e con me di pazienza ne ha avuta, visto che sono abbastanza gnucco in materia di digitale e di elettronica in genere.
Certo, avrà avuto la luna storta, ma a chi non capita di avere momenti non proprio sereni, suvvia, bastava fare un giro e poi ritornare da lui, sicuramente vi abrebbe dato risposte utili e con la massima cortesia.
Cesare
Scusate, la Essemme che nominate sarebbe quella di Milano, i distributori/rivenditori della Ecos 2 che si sono occupati anche della traduzione, in italiano, del suo manuale?