La mia impressione.... molto positiva per Rivarossi, che sembra aver ritrovato vigore; sorpresona le bellissime E646 navetta, stampi nuovi "serie Lima Expert", nulla del passato, e dico io, finalmente delle buone E646 navetta! Erano presenti i campioni delle Z con l'arredo a salone e del bagagliaio "49" che promette molto bene; vi erano, penso definitive le nuove E645 ed E646 poliedriche, bellissime pure loro e tanto altro straniero. Positiva per Vitrains, che aveva le E464 in livrea IC Sun, definitive e che saranno nei negozi il mese prossimo! Vi era anche la Aln668 1800 di TRenord, bellissima, con una serie di nuovi particolari riportati nel tetto; le carrozze medie distanze nei nuovi colori regionali, saranno nei negozi a Dicembre. Allo stand Roco, alla nostra affermazione.. ci avete abbandonati... ci è stato risposto che per non fare torto a nessuna nazione, le novità vengono presentate tutte a Norimberga, e che ci saranno per l'Italia 19 nuove versione di carri e carrozze e, come dicono loro, una nuova costruzione, della quale non siamo riusciti a scucire nulla, ma che da un collegamento fra le nostre affermazioni e "il linguaggio del corpo", sono fiducioso per la E494 Mercitalia. Essemme - Piko, il sempre in forma Faustini, sempre attorniato da persone, ma non sono riuscito a sentire sto gran che. Da Acme vi era esposto il campione della nuova pilotona per gli IC Sun. Buona serata
Allegati: |
Rivarossi.jpg [ 190.29 KiB | Osservato 9483 volte ]
|
Vitrains.jpg [ 242.82 KiB | Osservato 9493 volte ]
|
|