Oggi è sabato 29 giugno 2024, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Plastico di Quinto al Mare (Ge)
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 23 marzo 2006, 12:55
Messaggi: 128
Località: Genova
ATTENZIONE

A seguito dei fatti accaduti ad Agosto, furto di circa 25 locomotive e RocoClean, il plastico di Quinto, almeno fino a Dicembre, aprirà ESCLUSIVAMENTE la prima domenica di ogni mese, questo per permettere l'avanzamento dei lavori sullo stesso, giustamente interrotti per..."smaltimento effetto furto" ed il riassortimento del materiale rotabile.
In parole povere per il grande essere umano che ha architettato la grande azione da grande uomo.... "Se volevate ucciderlo (moralmente sia chiaro ed inteso come Mario proprietario del plastico) lo avete fortificato ancora di più"....ed ora dei rotabili che vi siete appropriati..fatene l'uso che ne compete alle facce come voi.....
Eh belin...dovevo dirla!!! :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7443
Località: Fabriano
Quando accadono queste cose così becere ogni termine non è mai adatto per esprimere ciò che uno prova.
Arrivo a capire chi è costretto a rubare per fame, ma questo è soltanto parto della stupidità!
Non trovo altre ragioni.
Ciao, Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 17:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 19:59
Messaggi: 606
Località: roma
La mia storia la conoscete tutti...

Subire un furto è doloroso. Comprendo la rabbia... e giustificherei anche l'omicidio (dei ladri di m...).

L'augurio al danneggiato è di rimettersi presto

Ciao
Nicola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 19:51 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Purtroppo c'é gente che non merita neanche il prezzo della palla.....

Spero che non mi accada mai, ma se un giorno dovesse succedere, spero per loro che non mi trovino in casa, perchè un bel buco in mezzo alle orecchie non glielo leva nessuno. Gente di me@@a, che non vale niente!

Auguro al malcapitato di riprendersi al più presto, mentre al figlio di tr@ia (come diceva mio nonno buon'anima), gli auguro: Cat'vegna mila kanker!...Nò mila, un cech ma bòn!!! (Che ti vengano mille cancheri!...Non mille, uno piccolo ma buono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 22:02 
Non connesso

Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 18:44
Messaggi: 354
Località: Brindisi città
mi dispiace molto di questo fattaccio..!! ora si mettono a rubare anche i modellini, assurdo:(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 22:57 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 301
Il mio augurio per il ladro è che possa smaltire la ruberia standosene seduto sulla tazza del cesso a diarrea acuta , tanti giorni quanti sono i pezzi che ha portato via per 24 ore non stop. :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2007, 11:06 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 9:27
Messaggi: 1260
Località: Macerata
Mannaggia, che stronzo!
Ma già uno fa una faticaccia a creare un plastico, mantenerlo, sistemarlo, si rende disponibile verso gli altri e lo mette in mostra e poi un cogl..e ti fa passare la voglia di aver fatto tutto quel lavoro!!
Alessio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2007, 15:38 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 19:35
Messaggi: 881
Località: SVIZZERA (quasi)
Mazz, 25 loks e alcuni Rococlean :shock: :shock: :shock: :shock: ????

L'imbecillità (e qualcos'altro di più pesante ancora...) non conosce limiti.

Mi unisco anch'io al dispiacere e all'incredulità per l'accaduto e ad augurare a quel FIGLIO D'UN CANE ( questo è ancora un complimento :twisted: :twisted: ) che prima o poi faccia una mossa sbagliata, così da beccarlo e fargliele purgare SACROSANTE!!! :evil: :evil:

:evil: MALEDETTO, che ti si possano paralizzare quelle dannate manacce!!!

11852 'LOK


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2007, 22:36 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 22:32
Messaggi: 16
Davvero vergognoso, con quello che costano i locomotori e con i sacrifici che qualcuno magari deve fare per comperarli... che bello se venisse beccato questo Arsenio Lupin degli sfigati!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl