Oggi è martedì 26 novembre 2024, 16:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 442 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2013
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 7:20 
Non connesso

Nome: Antonino
Poco piu' di 20 giorni alla rassegna modellistica Novegro 2013,cosa ci aspettiamo dai produttori,anche se con venti di crisi si continuano a tirare remi in barca,eccetto Acme che non ha bisogno di aspettare Novegro.Proprio da quest'ultima,pero',mi aspetto qualcosa di grosso,forse qualche doppione?Da Hornby dovremmo vedere qualcosa di avanzato del 450,a parte le solite novita' di 2 anni a questa parte e ancora non uscite.Oskar niente di eclatante,Roco manco a dirlo,VT idem,vedremo.

Ultima modifica di antonino10 il martedì 3 settembre 2013, 9:28, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: R: Toto Novegro 2013?
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 8:50 
Non connesso

Spero di vedere l'ETR600 di LIMA. Poi si sa....ogni cosa è ben accetta.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk 2

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Toto Novegro 2013?
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 9:02 
Non connesso

Io mi auguro solo, che abbassino decisamente i prezzi e che entrino nell'ottica che oltre ai collezionisti ci sono i plasticisti e le nuove leve che non hanno bisogno del microparticolare che si perde dopo un giro nel plastico ma di modelli robusti, affidabili e dal prezzo "umano"....Piko docet....

Mi basterebbe solo questo e non vedere decine di novità da gioielleria....che bisogna vendere un rene per comprarle! :evil: :evil: :evil:

Ciao
Despx

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 9:27 
Non connesso

despx ha scritto:
Io mi auguro solo, che abbassino decisamente i prezzi e che entrino nell'ottica che oltre ai collezionisti ci sono i plasticisti e le nuove leve che non hanno bisogno del microparticolare che si perde dopo un giro nel plastico ma di modelli robusti, affidabili e dal prezzo "umano"....Piko docet....

Mi basterebbe solo questo e non vedere decine di novità da gioielleria....che bisogna vendere un rene per comprarle! :evil: :evil: :evil:

Ciao
Despx

Magari,e se aumenta l'iva i prezzi salgono alle stelle!!Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 9:30 
Non connesso

Secondo me mai come quest'anno tutto è già praticamente programmato....

-HRR: programma titanico sulla carta e nessuna new fin'ora effettiva(hai voglia ancora da vedere le 326)....Oltre ai pendolini, 940, 744.....
-Oskar:politica giustamente cauta... Vedi il discorso dell'arlecchino. Saranno pronte le emmine.
-Vtrains... Dimenticata l'Italia?
-Roco..... idem come sopra?
-Acme: ecco forse l'unica casa che potrebbe riservare la sorpresona....691?
-Atm: 141/145/461 tutte con la d davanti?

un salutone

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 10:13 
Non connesso

Io spero in:
1 - prezzi più umani!!!
2 - prezzi molto più umani!!!!
3 - programmi pregressi portati a termine con qualità degna dei soldi richiesti....
4 - riconoscere che i pochi collezionisti sono come i dinosauri, e che fra pochi anni le tirature non saranno più limitate, ma personalizzate, per cui o si corre oggi ai ripari o sarà troppo tardi!!
Cordialità
francesco

p.s. : HR326, HR940, HR424, HR743 carenata, Osk683, Osk ETR300 mi basterebbero ed avenzerebbero..... :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 11:31 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
Osk ETR300
...lungi da me voler mettere limiti alla divina provvidenza, ma os.Kar ha già spiegato molto bene i motivi che per ora rallentano la messa in produzione dell'arlecchino e tu chiedi il settebello?! :shock:
A parte gli scherzi (...penso che la tua sia stata una svista! :wink: ) a me basterebbe che ognuno andasse avanti con i propri programmi, con calma, serenità e un occhio di riguardo all'appassionato che, per me, significa evitare errori pacchiani e cercare di contenere il più possibile i costi. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Toto HOBBY MODEL EXPO - Novegro 2013
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 12:08 
Non connesso

ALe 601 Acme?

ETR 300 Acme -prima versione, 3 pantografi l'ho visto in prenotazione sito-livorno

ETR 250 Os.Kar, quattro motori, troppi cuochi .......speriamo sia anche quello un motivo di riflessione (parere personale)

speriamo confermate le golosità menzionate
carta filigranata, inkiostri speciali e tutta la notte come Totò&Peppino

buon lavoro
daniele

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 12:24 
Non connesso

Nome: Alessio
Armando davvero ATM farà la D141 e le altre diesel?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 12:35 
Non connesso

Una Gr 480? Che bella sarebbe... (ma lo ritengo estremamente improbabile :( )

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 12:48 
Non connesso

io per non scrivere le stesse cose,condivido appieno quanto scritto da Armando e Straccaletto...per il resto non aggiungerei nient'altro...

spero nell'abbassamento dei prezzi(anche per chi venderà in fiera)e poche novità,ma succulente..qui ormai siamo "ubriachi"di roba e non sappiamo che pesci pigliare.... :lol:

e poi....consentitemi una battuta:"l'acqua è poca e la papera non galleggia"!!!!!!!!!! :? 8)

saluti speranzosi...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 13:27 
Non connesso

Sicuramente Acme presenterà la E444 Shunt Chopper quasi finita (in passato ha presentato un prototipo non verniciato) o meglio ancora già in vendita negli stand. Come sorpresa mi aspetto una E632 prototipo.
Come accessori mancano dai tempi della vecchia Lima/Rivarossi produzioni industriali di segnali semaforici FS.
Un piccolo edificio per la pesa dei carri non sarebbe male...
Per quanto riguarda i prezzi, se proprio è impossibile sperare in una diminuzione (anche se me lo auguro) spero almeno che non aumentino ulteriormente.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 13:30 
Non connesso

Io spero di trovare invece una diminuzione di prezzo del biglietto di ingresso !

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 13:36 
Non connesso

robyfly ha scritto:
Io spero di trovare invece una diminuzione di prezzo del biglietto di ingresso !

e già,soprattutto il biglietto,questo "sconosciuto"....ma tanto lo troveremo lievitato,tranquillo...

la 444.056 di acme sicuramente sarà pronta,perchè a norimberga era quasi terminata...e poi sto aspettando sto minchia di 632/3 proto di cui mi sto sgolando con la stessa acme per averlo!!! 8)

speriamo di vedere qualcosa,in questo senso :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 13:42 
Non connesso

Già !!!! Cosa ci aspetta a Milano???
Anche io spero che non ci siano altri progetti o disegni ma che vengano realizzati i programmi presentati tempo addietro. Onestamente non credo sia utile programmare se poi non si riesce a rispettare i tempi di produzione e comnercializzazione.
Ovvio che spero in modelli funzionanti e senza sorprese negative.
Giuseppe

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 442 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]