
Completamento parziale del primo tratto del marciapiede del 1° binario; il marciapiede metallico provvisorio a destra è in fase di smantellamento

Macchina per gli ultimi ritocchi all'allineamento del 1° binario e segnali di partenza lato Ponte nelle Alpi; il nuovo tratto del marciapiede del primo binario terminerà alcuni metri prima del segnale a sinistra in secondo piano

Segnali di partenza lato Vittorio Veneto; la limitazione di velocità del ramo deviato indicata sul triangolo del segnale a destra con vela quadra è di 60 km/h; il marciapiede del 2° binario, a sinistra non è ancora stato iniziato: è evidente che pur essendo attivata da stanotte la stazione, di fatto questa non sarà pienamente funzionante in quanto necessariamente, per la presenza di un solo marciapiede, i treni ascendenti e discendenti, per espletare il servizio viaggiatori, dovranno percorrere entrambi per il periodo dei lavori relativi a questo marciapiede solamente il 1° binario. Abbastanza strana la posizione del segnale a sinistra, posto praticamente in asse all'ex fabbricato viaggiatori che peraltro non ha più rapporto con il servizio ferroviario in quanto risulterà completamente recintato e non più accessibile, perchè poteva benissimo essere spostato qualche decina di metri più in avanti, quasi all'altezza del segnale di destra.

Tipologia dei materiali del marciapiede con inseriti gli elementi per l'abbattimento delle barriere architettoniche relative ai disabili non vedenti; il cordolo del marciapiede è composto da elementi ad "L" prefabbricato in cls che fanno da contenimento a riempimemto, magrone e pacchetto pavimentazione

Snevatore a cavo scaldante

Contrago di uno dei deviatoi munito di snevatore a cavo scaldante; in alto a destra il trasformatore che alimenta i cavi scaldanti del deviatoio

Stessa immagine schiarita per evidenziare il cavo scaldante

Trasformatore di alimentazione dei cavi scaldanti di un deviatoio

Caratteristiche tecniche e costruttore del trasformatore e dei cavi scaldanti

Targhetta identificativa delle caratteristiche di un deviatoio

Giunti isolanti dei circuiti di binario; i giunti non completati sono quelli del tronchino di salvamento
Marino