Oggi è domenica 28 aprile 2024, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 14:53 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
E 464xmpr è senz'altro più divertente di quel mezzo terrorista di **** e della sua banda di ignoranti antiav.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 15:10 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:15
Messaggi: 384
Località: Torino
Lirex ha scritto:
Ci fà, oramai è scoperto, fa troppi errori di grammatica, comunque stiamo al gioco.....
ciao
Luciano


Vorrei pensarla come te, Luciano.
Ma la scorpacciata (forzata) di TV in questi giorni di influenza mi induce a pensare il contrario.
Questo giovincello secondo me è sincero e mi sembra (e vorrei sbagliare!) un po' figlio del Grande Fratello, di Mai dire Domenica, di non-è-vero-che-l'Italia-va-male-i-nostri-figli-cambiano-telefonino-ogni-due-mesi, di andate-al-mare-che-votare-non-serve, dei videogames, delle scuole-diplomificio e di chissà cos'altro.
Sarà che sto invecchiando ... ma nuotare nel mare dell'ignoranza che sale mi costa sempre più fatica, lo faccio non tanto per me ma per mio figlio adolescente, voglio che almeno lui si salvi.
Non vado oltre perchè mi verrebbe da dire che dietro l'onda lunga dell'ignoranza capillaremente diffusa, dietro l'economia allo sbando, dietro la sottocultura economica che pretende tutto e subito e che osanna il terziario e condanna la progettualità, c'e forse un disegno preciso ...
meglio parlare di monofase e trifase.

ciao
Ugo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 19:51 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 19:47
Messaggi: 2
vorrei farti notare Ugo che quando e464xmpr si firmava etr500pst
e etr500pts, scriveva in italiano corretto e al termine dei suoi interventi
si firmava luca. Con questo non voglio dire dire che sia Cossutti
comunque non si chiama di certo Loris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 20:21 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
Non confondiamo le cose Ugo. Non andare a votare, se fatto come scelta ponderata e ragionata non è sinonimo di ignoranza. Ti sembra che lo spettacolino offerto dal Regime Unico dei Partiti meriti il regalo del voto? ti sembra che il furto del finanziamento pubblico ai partiti (abolito con un referendum: ma tanto dal pres della repubblica all'ultimo dei portaborse se ne strafottono delle decisioni degli elettori, salvo chiedergli il voto, in ginocchio, in prossimità delle elezioni), meriti il voto?
Io per esempio non andrò a votare, ho lo stesso cellulare dal 2001, penso che l'Italia stia andando a puttane e credo di essere "intelligente".
E adesso godiamoci il teatrino della politica italiota


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 13:34 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 16:45
Messaggi: 1334
Località: firenze
Dunque, a me e464 sta abbastanza simpatico anche perchè credo che faccia finta. Poi mi cita Ridolini al posto di Stanlio e Ollio e quindi credo che un po' di anni li abbia sul groppone.... :)
Riguardo la terza rotaia, credo anch'io che verrà prodotta dalla Maerklin la cui esperienza è ormai secolare. Leggo oggi di un accordo tra Alstom e Kibri per la fornitura di cerchiature di adesione per le ruote dei nuovi TGV.... è vera???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 14:45 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:43
Messaggi: 68
Località: Milano
No. Non mi risulta che l'accordo che citi riguardi i nuovi TGV.
Forse ti riferisci ai nuovi AGV.
:roll:






















Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl