Oggi è giovedì 30 gennaio 2025, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 marzo 2008, 21:06 
Non connesso

Beh, ragazzi, quanta grazia, siete... fantastici! :wink: :wink: :wink:
Diciamo che adesso mi sento meno marziano nel pensare agli scambi in curva (e tutto per una ventina di centimetri in più......) e non appena domani il mio amico di cui parlavo prima mi passerà le dime per i Tillig mi metto all'opera col progetto versione..... 1 punto 2.
Altre idee e foto, naturalmente, non potranno che essere bene accette per noi.... vecchietti! :D :D :D :D
Grazie ancora a tutti,
Mario

P.S. Fabrizio, di grazia, quando si potrà vedere qualcosa di Campolieto? Sarebbe un... conforto in più! :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 marzo 2008, 22:36 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Mario, il piano di stazione è praticamente pronto, di fatto restano da sostituire i deviatoi in cod100 Peco con quelli in cod75, appena arrivano, modificarli un pochino,snellendone le traverse, come suggerito da Andrea Brogi nei sui articoli su TTM, finire la posa della massicciata, e finire i marciapiedi. Gli edifici sono completi al 98%, mancano alcuni casottini ed il vecchio serbatoio dell'acqua di cui rimangono, al vero, i supporti in pietra. Ovvio che poi il tutto sarà posto su u altro telaio al quale saranno applicate le testate Fremo B96, quelle con andamento a mezza costa. Diciamo che se tutto procede secondo i canoni, in un mesetto, salvo imprevisti, dovrei farcela. Poi il resto del plastico, piano, piano.....
Giusto che ci penso, devo ordinare la diplay mouth della 3m, la colla spray per fare la vegetazione!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 9:09 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Giacomo, come procedono i lavori?

Ciao, Fabrizio.

vado a rilento...come tuuti gli anni appena la giornate si allungano mollo un pò'...
comunque sto posando il tappetino fonoassorbente e qualche metro di binario...
il tratto in vista delle ultime foto postate, quello con la S e la sopraelevazione in curva, devo rivederlo: i carri a due assi con passo lungo (Hbillns o carro soccorso ferfyx) che non hanno appoggio isostatico danno qualche problema in corrispondenza della sopraelevazione della rotaia... :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]