Intanto grazie,
poi ti dò alcuni dati che non avevo evidenziato abbastanza Gli scambi a SR dovrebbero essere i Peco R 304, (ne ho già 2d+2s) delle segg. caratteristiche Lungh. 125 r 304 angolo 19,5°.
Buona l'idea di aggiungere binari dove possibile per aumentare la capienza e le possibilità.
Tutta la parte alta a SR la porto più in alto possibile per avere il max di spazio a quota zero attorno alla stazione principale.
Per le piattaforme girevoli pensavo eventualmente di autocostruirle usando meccaniche cd
Anche gli scambi, almeno quelli accessibili, sarebbero comandati a mano dal lato staz principale con tiranteria adeguata
Per i raggi delle curve a SR ovvio che dovrebbero essere i max, nel mio disegno in scala avevo previsto r 261 che, visto che è usato da Roco, sarà plausibile.
Poi pensavo di porre lo scambio curvo nel binario principale della staz nascosta a dx piuttusto che a sin per avere meno giunzioni possibile tra i due pannelli ( a proposito che te ne pare del sistema di movimento ?)
nella staz bassa lascertei due soli binari morti a SR, uno merci al magazzino, uno parcheggio/manutenzione loco. Temo un eccessivo intasamento con poco spazio vs la linea sovrastante
Infine l'uscita del fiume dovrà essere nel lato minore di dx perchè penso di ricavare il fondo del letto a quota -3, -4 circa, assottigliando il travetto, e non vorrei assottigliare il trave longitudinale.
NB tutto ciò per condividere un'idea, non per darti ulteriore lavoro