Oggi è giovedì 26 settembre 2024, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2013, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 18:18
Messaggi: 78
Località: MADRID (SPAGNA)
Grazie a voi Maurizio e Massimo. Se pensi Massimo che é un pó tardi per augurarmi un buon Natale, tra due giorni é il mio compleanno .... :P
Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 16:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 0:00
Messaggi: 778
Bene!
Buon compleanno allora.
Come si dice noi: 100 di questi giorni. :wink:
Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 17:01 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:25
Messaggi: 697
Località: lecco
Non c'è che dire,ottimo plastico,a dir poco è originale anche la gomma d'auto appesa a un ramo della pianta.
BUON ANNO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 17:55 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 18:18
Messaggi: 78
Località: MADRID (SPAGNA)
Grazie ancora a voi. Beh, veramente il mio compleanno è domani :oops: . Comunque mille grazie Massimo. Vi faccio vedere il mio regalo, l'ultima locomotiva di Electrotren, la Talgo 352. Dovró aspettare a domani per riceverlo :mrgreen:
Saluti.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: domenica 5 gennaio 2014, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 10 settembre 2009, 14:13
Messaggi: 171
Località: Roma
Complimenti!
Un lavoro BELLISSIMO e RICCO di particolari!
Buon lavoro,

Ermanno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2014, 23:53 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 18:18
Messaggi: 78
Località: MADRID (SPAGNA)
Grazie mille Ermanno.
Oggi abbiamo avuto nel mio plastico un giorno piuttosto........umido :mrgreen:

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 22:15 
Non connesso

Nome: Giuseppe Randazzo
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 16:53
Messaggi: 1511
Località: Palermo
Josè, ma è bellissimo! Mi piace moltissimo l'uso del verde che hai fatto. Spero di raggiungere nel mio plastico il livello di dettaglio che ho visto nel tuo.
Ho anch'io quella bella automotrice argento, troppo bella per non comprarla :D la metterò nel parco rotabili della ferrovia in concessione. Ho anche la bella loco da manovra, dotata di decoder sonoro lavorerà presso uno scalo merci privato.
L'ultima foto è ..... :shock:
Saluti
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 22:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 18:18
Messaggi: 78
Località: MADRID (SPAGNA)
Grazie Giuseppe. Sì, è vero, l'automotrice Renault ABJ-7 è molto bella e almeno qui in Spagna tipica degli anni cuaranta, cincuanta e sessanta. Sono sicuro che il livello di dettaglio nel tuo plastico sará anche superiore al mio.
Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 1:23 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 22:55
Messaggi: 1098
Località: a Est di Rapa Nui
Y donde estaba escondida esta maravilla.Jamas habia visto tu maqueta que bueno que se te ocurrio retomar la discución realmente lindo tu trabajo,efectivamente como ya te han dicho otros se ve que el verde es tu tema,realmente bien logrado.Justo hoy estaba pensando que nadie reproduce la lluvia en las maquetas cuando me tope con tus fotos...ja..ja ..ja .
Saludos y recibe un grande abrazo desde Santiago de Chile
Bruno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: Il mio plastico
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 8:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 18:18
Messaggi: 78
Località: MADRID (SPAGNA)
Muchas gracias por tus palabras Bruno. Estos módulos los empecé hace tiempo (hace tiempo quiere decir años) y quedaron en el olvido, sobre todo por la falta de espacio para poder seguir trabajando sobre ellos con un mínimo de comodidad. Y hace unas semanas, al ver una fotografía que me gustó mucho de un tren por la meseta castellana en los años sesenta, me decidí a montar de nuevo los módulos para intentar reproducir dicha composición. Pero la verdad es que en el tiempo en que me he ausentado de este foro, el nivel ha aumentado mucho y me he encontrado con algunas maquetas espectaculares de modo que la mía parece una broma a su lado. Y lo de la lluvia........pues era casi obligado en una maqueta ambientada en el lluvioso norte español :D
Scusate se rispondo a Bruno nella mia lingua, ma sono sicuro che potete capire tutto quel che dico. L'unica cosa che desidero ripetere in italiano è che ho trovato un livello altissimo nei vostri plastici da quando non partecipavo al foro, con alcuni esempi da togliere il fiato. Così dunque complimenti a tutti voi.
Saluti.
José Antonio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl