1044 ha scritto:
Ciao Axel.Pur essendo molto distanti mi piacerebbe vedere dal vivo il tuo impianto. Penso che la tua creatura meriterebbe un libro anche perché stiamo parlando di scala N!!! Anco ra complimenti ti seguo sempre pur dedicandomi a ferrovie alpine.
Ti ringrazio infinitamente...Addirittura un libro
Credo però vi dobbiate accontentare delle pagine di TTM...Che non è poco
massimo.s.1957 ha scritto:
AXEL ha scritto:
La FINE si avvicina...E magari
Gradirei avere una vostra opinione riguardante questo pezzo di plastico.
ATTENZIONE è tutto realmente riprodotto
TRANNE la stradina e il muretto del lungomare (quella con le palme e i lampioncini) che adesso è solo un disegno, ma poi verrà esattamente riprodotta così
Fosse una zona urbanizzata con stabilimenti balneari una passeggiata con palme e tutto l'arredo urbano che ne consegue sarebbe auspicabile, ma in questo contesto io vedrei bene una stradina simile alla via dell'amore che si trova nelle cinque terre, nel levante ligure.
Questa ovviamente è solo la mia opinione.
Ciao
Massimo
Ciao Massimo! Intendi così?
Effettivamente la tua idea non fa una piega, credo tu abbia ragione...Sicuramente palme e lampioni fanno più "scena", quindi a sto punto che faccio? Qualcuno ha altre idee... Tolgo o lascio?
Un ipotesi sarebbe quella di fare una struttura turistica nei futuri moduli del plastico. Ricordo che sono ben 16 metri totali, oppure la stradina/lungomare ad un certo punto può perdersi da qualche parte immaginando che porti ad una fantomatica struttura non visibile sul plastico (fuori campo).
Secondo me si, prova a cercare in rete via dell'amore vai su immagini e vedrai che il paesaggio presenta molte similitudini con il tuo, inoltre le foto ti possono suggerire nuovi spunti e idee, poi potresti fare uno o più tratti che penetrano in corte gallerie scavate nella roccia viva ( tanto per fare un esempio), ogni tanto posizionare dei gradoni in lastre di pietra per superare i tratti più acclivi, penso che sarebbe molto suggestivo.
Continua a farci sognare con il tuo capolavoro.