Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 7:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 7:51 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 19:41
Messaggi: 2572
Moooolto bello, mi permetto solo di fare un appunto (si sa, ognuno ha i propri pallini... :roll: ) non mi quadrano i picchetti dei cdb oltre le traverse limite verso i devitoi... vanno messi prima. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 8:18 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 18:12
Messaggi: 2299
Località: Più a est di Vienna
Ottimo lavoro Gianni, sottolineerei anche le foto in… stile Demuru. :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 12:33 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 17:58
Messaggi: 863
Località: Monza
Tz ha scritto:
Moooolto bello, mi permetto solo di fare un appunto (si sa, ognuno ha i propri pallini... :roll: ) non mi quadrano i picchetti dei cdb oltre le traverse limite verso i devitoi... vanno messi prima. :wink:

Cercherò di rimediare! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 12:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 17:58
Messaggi: 863
Località: Monza
Bari S. Spirito ha scritto:
Ottimo lavoro Gianni, sottolineerei anche le foto in… stile Demuru. :lol: :lol: :lol:

Grazie Giuseppe,
grazie anche per lo stile Demuru, in questo caso però molte foto in 1:87 sono anche stile...stagniweb!
A presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2022, 13:30 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:10
Messaggi: 1295
Località: Ventimiglia
Ciao
mi aggiungo ai complimenti , per quello che si vede nelle foto , il dettaglio è molto curato ;
viste le dimensioni del plastico , ti chiedo se è possibile vedere qualcosa di più ampio raggio , così da apprezzare l'insieme del lavoro .
grazie
ciao
Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2022, 20:13 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 7:51
Messaggi: 15
Un po' di altre immagini, compresa qualche vista panoramica, come era stato giustamente richiesto :)

Queste sono su postimage che è https, quindi dovrebbero essere visualizzabili senza problemi... spero!

1.

Immagine


2.

Immagine


3.

Immagine


4.

Immagine


5.

Immagine


6.

Immagine


7.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Demuru (Italia, FS, Epoca III-IV)
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2022, 21:37 
Non connesso

Nome: Diego Cecchini
Iscritto il: sabato 18 giugno 2022, 1:15
Messaggi: 165
g_demuru ha scritto:
Come detto gira tutto intorno alla stanza che é circa mt. 3.50 X 2.70 con modulo ponte asportabile d'avanti alla porta.
Anche per questioni di spazio ma non solo, ho preferito non impazzire con salite, discese, elicoidali, ecc...


Come scritto nell'altro messaggio, era proprio questo approccio a suscitare il mio interesse, perché potrei trovarmi in una situazione simile e da qualche tempo sto pensando alla possibilità di sfruttare il perimetro della stanza.
Ora che ho visto le delle foto più panoramiche e ho una migliore idea dell'insieme, direi che questo è un ottimo esempio di come la cosa possa funzionare. E da novellino quale sono, se seguissi questa strada e riuscissi a fare il 50% di quel che vedo nelle foto, sarei già contento :D

g_demuru ha scritto:
Il mio pensiero è comunque quello di trovare sempre un buon compromesso tra reale e modellismo.
É un sano divertimento...


Non posso che concordare ;)

g_demuru ha scritto:
Verrà posizionato uno sfondo fotografico in lavorazione sempre opera dell'amico Stagniweb...


Devo trovarmi anche io qualche amico così :D

giorgiostagni ha scritto:
Un po' di altre immagini, compresa qualche vista panoramica, come era stato giustamente richiesto :)


Grazie mille, aggiunta graditissima dal sottoscritto ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl