Alcune osservazioni al volo: - quella che immagino sia una diramazione/linea secondaria può accedere solo al binario I e II (corretto tracciato) linea principale, forse sarebbe utile aumentare le opzioni qui magari con un binario tronco o una ulteriore comunicazione per accedere al binario III - sempre da questo lato, sarebbe utile una comunicazione binario II-III di modo che un eventuale convoglio in arrivo al binario I possa ripartire sul "binario giusto" lato elicoidale - il binario IV potrebbe essere utile farlo proseguire dopo la traversata che arriva fin dalla rimessa con un inglese doppio in modo da avere un'asta di manovra abbastanza lunga per manovrare tutti i binari di scalo. - i tronchini del raccordo industriale sembrano abbastanza corti, non so che geometria stai usando ma immagino al massimo siano 400-450m nel tratto dritto. Forse potresti prevedere un impianto più grande nel lato della penisola ora vuoto? - anche la rimessa mi sembra "corta" così, specie quei due tronchini che fanno la curva, forse meriterebbe almeno allungarli.
|