nino51 ha scritto:
despx ha scritto:
Bha, io prima di dare giudizi affrettati ed inopportuni, aspetto di vedere l'evoluzione di questo plastico.
In ogni caso, meglio un plastico che ha i motori a vista ma che invoglia un bambino in più a diventare fermodellista che cento forum dove si parla di aria fritta e non si fa nulla di costruttivo....
Ciau
Despx
Beh! non vorrei assolutamente innescare adesso un'inutile e sterile polemica ma se posso ( con sforzo) capire il termine " affrettati" ,non riesco proprio a capire e accettare l'altro: " inopportuni" . Inopportuni perchè ? non c'entrano niente con il tema in discussione ? o forse ho toccato ,senza volerlo,qualche nervo scoperto o interessato?
Forse ad essere affrettato e inopportuno è proprio il tuo commento visto che sentenzi di ... < aria fritta e niente di costruttivo > chiaccherando con me che non conosci ma di cui forse hai sentito parlare per via dei segnali e con Claudio che certamente non ha bisogno di presentazioni. Ti prego di non cercare in questa mia risposta nessuna nota polemica ma solo una precisazione forse inutile ma per me necessaria. Ciao Nino
Ciau Nino, non me ne volere, non volevo fare polemica, volevo dire che spesso leggo sul/sui forum di fermodellismo tante chiacchere senza contenuto al posto di argomenti costruttivi e/o insegnamenti sul come fare... poi vedo le foto di questo plastico seguite subito da critiche ed allora dico che preferisco chi fa un plastico anche con qualche difetto anche grossolano che ambienti dove c'è solo tanta gente che usa le mani solo per scrivere sulla tastiera e non per realizzare qualcosa di concreto.
Poi che in questo mio ragionameto siate finiti ingiustamente tu e Claudio è stata sfortuna, tant'è vero che io e Claudio siamo ottimi amici e so "quanto vale" la sua passione per il fermodellismo!
Spero di aver chiarito.
Ciau
Despx
ps: nel mio plastico i motori sono dei tilling ad azionamento lento sotto plancia...