Cita:
.Bel lavoro Andrea! Molto bello!
Mi sa che ti imiterò e rifarò la base del deposito ne mio plastico. La tua sembra uscita proprio bene.
Vedo anche stai usando la taglierina...noto un nuovo fabbricato che immagino sarà il dormitorio.
Ciao e complimenti
Elvino
Ciao Elvino , si dai sono soddisfatto , non ho tribolato troppo , avrei voluto provare con il gesso come il tuo , in questo ovviamente rimane vuota la parte interna tra rotaia e pavimentazione ... ma nella mia precedente esperienza nel diorama di casa , ho visto che è stato per me difficile non sporcare e pasticciare con 2 soli binari corti ....volevo evitare ....questo sistema è più " pulito " .
Si c'è la struttura del futuro dormitorio ....ma è già stato abbandonato .... in progettazione c'è quello tipo " Ventimiglia"....
Cita:
.Grazie Andrea per i chiarimenti, il basamento è venuto benissimo già adesso e personalmente lo lascerei così
Santino
Grazie Santino
Cita:
.Ho visto le X4500 .... Mi ha portato indietro nel tempo.
Ma sono già le nuove Jouef?
Per il resto .. sta venendo veramente bene

Grazie !!...non le Jouef non sono ancora uscite , queste sono la prima produzione LS Models...bho avranno almeno 10 anni ...non ricordo ....
Cita:
.io allungherei il binario tronco sulla piattaforma evitando di mettere il paracarri a filo vasca
nella realtà per girare le vaporiere più lunghe che necessitavano di essere "spezzate" era
indispensabile avere quel tronchino.
Mi sembra che sei ancora in tempo per poterlo fare.
Comunque bel lavoro!
saluti, Maurizio
Grazie Maurizio ,
ottimo suggerimento , proverò !!
Andrea