Mercatino della domenica mattina: devo dire che quello della domenica è sempre stato un mercatino di "secondo piano" rispetto a quello del sabato, soprattutto per quanto riguarda gli articoli che mi interessano (che non sono i soprammobili di porcellana), ma ultimamente si sta "riprendendo" con qualche new-entry interessante...
---
Per 12€ ho preso l'ultima Batmobile che mi interessava tra tutte quelle proposte con la serie di Centauria dedicata ai mezzi del pipistrello: il Tumbler visto nel film "Batman Begins" di Nolan...

---
Aggiungendo 3€ mi sono portato via anche questi 4 mezzi militari della De Agostini, mancanti ognuno di alcune parti, ma che non definirei ancora "rottamini": vedendo lo stato in cui trovo sulle bancarelle i modellini di questa serie uscita in edicola ormai 19 anni fa, mi sono fatto l'idea che gran parte di quelli che li compravano li tenessero dentro al cestello della lavatrice quando centrifuga.......
Prima o poi cercherò di "completarli", oppure li userò in qualche diorama militare: argomento del quale sono totalmente a digiuno, ma di cui subisco il fascino..... vedremo...
---
Fiat SPA AS42 "Sahariana" dell'esercito italiano:

---
Trattore Fiat SPA TL37, sempre dell'esercito nostrano:

---

---
Anfibio Ford GPA "Seep" dell'esercito USA:

---
Come il precedente, ma dell'esercito inglese:

---

---