Oggi è mercoledì 22 settembre 2021, 12:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A luglio l'autodromo di Monza riapre al pubblico ...
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2021, 15:26 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Notiziona ... Per la 6 ore di Monza il 18 luglio, valida per il campionato FIA WEC, Monza insieme agli organizzatori della FIA, hanno preso una grande decisione, apre al pubblico, sebbene in numero contingentato.
Veniamo al dunque, se comperi il biglietto via internet fino al 30 giugno, avrai uno sconto e lo pagherai "solo" 60 euro ... poi dal 1° luglio fino al giorno della gara 80 euro.
Ma attenzione, potrai accedere solo ad una tribuna lungo il rettilineo principale senza poterti muovere per tutta la gara che certamente non è breve.
Però c'è una bella notizia, anzi no, i ragazzini fino a 12 anni e gli over 75 (ma una volta non erano gli over 65?) pagheranno solo 30 euro, però questi ultimi si sono già arrabbiati,
perché nel costo del biglietto non è compreso il deambulatore e in più vicino a quella tribuna, non ci sono cantieri da vedere. Pertanto per ripicca hanno deciso di acquistare il massimo dei biglietti concessi (dieci) e di mettersi il giorno della gara fuori dai cancelli a fare bagarinaggio.

Non so se ridere o se piangere ....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: A luglio l'autodromo di Monza riapre al pubblico ...
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2021, 23:05 
Non connesso

Volevo andare, poi ho visto i prezzi.
Ho pagato la stessa cifra a le mans, mi sono detto che forse non valeva la pena. Però all'ultimo uno dei piloti di LMP2 mi ha offerto un ingresso che ho dovuto rifiutare :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2021, 11:10 
Non connesso

Io invece ho pensato all'espianto di un rene da mettere all'asta per comperare un biglietto tribuna per il prossimo G.P. d'Italia. Potrà entrare un numero pari al 50% della capienza delle tribune (il prato sarà off limits) ed i costi dei biglietti rispetto all'ultimo G.P. con pubblico del 2019, sono più che raddoppiati. Naturalmente non ci andrò, e mi auguro non riescano a vendere tutti i biglietti disponibili, anzi mi auguro Monza e Brianza in zona nuovamente rossa per quel periodo, a porte chiuse lo devono fare ... maledetti!!

P.S. in questo week end si corre la 24 ore di Spa Francorchamps, che reputo sia una gara famosa ed importante, ebbene, anche li c'è una limitazione degli ingressi, però il biglietto di ingresso per i 3 giorni (dal venerdì alla domenica) costa 40 euro.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2021, 14:49 
Non connesso

Beh, augurarsi che sia zona rossa non credo sia una cosa molto simpatica, non tanto per gli organizzatori del GP ma per il fatto che vorrebe dire di nuovo, morte, angoscia, paura, disagi, perdite di posti di lavoro ... insomma, capisco lo sfogo, ok augurare cose poco piacevoli a loro, ma lasciamo stare il resto del mondo, dell'Italia e della Lombardia.
Credo che ne abbiano già avuto abbastanza.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2021, 19:55 
Non connesso

Martini-Jager ha scritto:
Beh, augurarsi che sia zona rossa non credo sia una cosa molto simpatica, non tanto per gli organizzatori del GP ma per il fatto che vorrebe dire di nuovo, morte, angoscia, paura, disagi, perdite di posti di lavoro ... insomma, capisco lo sfogo, ok augurare cose poco piacevoli a loro, ma lasciamo stare il resto del mondo, dell'Italia e della Lombardia.
Credo che ne abbiano già avuto abbastanza.

Hai ragione, il mio voleva essere solo uno sciocco sfogo indirizzato non tanto alla Lombardia ma agli organizzatori e alla direzione dell'autodromo nazionale di Monza.
Hanno cambiato da un anno e mezzo a questa parte tutto lo staff dirigenziale con a capo una signora, mandata dall'Automobile Club Italia romano.
Credo che la tanto criticata precedente gestione (S.I.A.S), in fondo in fondo non fosse peggiore di questa, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 luglio 2021, 9:45 
Non connesso

......

Allegati:
Besoz.png
Besoz.png [ 272.11 KiB | Osservato 783 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 luglio 2021, 10:03 
Non connesso

zapatero ha scritto:
......
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 luglio 2021, 13:20 
Non connesso

Beh se c'è gente disposta a pagare non capisco quale sia il problema. Di sicuro per il WEC non ha aiutato perchè è molto più di nicchia ma per la F1 qualche matto che deve essere lì a pregare rivolto a Maranello lo trovano con molta probabilità.

Tra l'altro dopo la mia esperienza, ho deciso che i GP è meglio seguirli dal divano o meglio ancora dal Remote Garage (a parte gli asiatici perchè svegliarsi nel mezzo della notte per lavorare non è piacevole).
L'unico a cui ho assistito dal pubblico è stato il GP di Austria 2017 e dal prato vedevamo un bel pezzetto, peccato che con scarsa connessione dopo il pit non abbiamo capito più cosa stesse succedendo :lol:
Ci è costato relativamente poco ma ho deciso dopo quella gara che bastava così...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]