Ciao Bomby,
all'inizio del progetto la sopraelevata non era prevista ma poi mi sono reso conto che la circolazione rischiava di essere troppo... banale, cioè solo entrata e uscita dalla stazione principale e via in galleria. Infatti ho faticato parecchio ad inserircela senza aumentare la profondità del plastico! Gli spazi dietro sono risicati però avrei modo di veder transitare convogli anche molto lunghi e variare parecchio. Avrei così anche due ponti, di cui uno anche grande e varierei anche in altezza. Pensa che avevo immaginato anche una seconda piccola zona "merci" (tipo una segheria o altro... lo so che le odi!

) in alto a destra sopra le gallerie!
La stazione secondaria... lo so, è troppo vicina ma mi piaceva averla... come nel vecchio progetto (in realtà era sopraelevata)... Con la linea sopraelevata potrei anche ricavarla in quello che ho chiamato "incrocio" ed eliminarla dal piano stazione... E' dura però eh!
Per quanto riguarda l'inversione dei convogli al piano "garage" avevo già pensato di modificare il cappio facendolo doppio, solo sul lato sinistro però, perché a destra non c'è proprio spazio!
Per le botole hai ragione ed infatti alcuni gruppi di scambi coincidono con la coulisse sottostante ma non saprei proprio come fare..... Piano ribaltabile con cerniere posteriori?
Non ho compreso il significato del poligono marrone che hai disegnato dietro la strada sopra lo scalo merci....
Ciao
Danilo