marco1016 ha scritto:
Ottimo lavoro.
Per quanto riguarda "el tram de Opcina" chi può dirlo...
Credo si guardino bene dal dare date, visti i precedenti.
Hanno fatto scuola guida ai macchinisti a giugno. Vedremo.
Marco, grazie mille per le informazioni. Allora spero di iniziare presto.
C'è questa speranza anche per il museo ferroviario? Ci sono stato diverse volte, ma trovo sempre che valga la pena vederlo.
Grazie anche per il tuo riferimento alla lingua triestina, ma per poterla imparare (cosa che mi piacerebbe molto fare), il mio italiano deve prima migliorare (...fuori nessun DeepL mi aiuta)
mercifero ha scritto:
Ciao Jürgen,
apprezzo anch'io il tuo lavoro di grande realismo ed equilibrio, con le foto e i commenti che inserisci aiuti a stimolare a migliorarsi.
Aldo
Aldo, so che sarebbe bene scrivere più testo sulle foto. Per voi, ma anche per il mio italiano. Ma è come a scuola con i compiti: pensi di poterli fare con poco... (farò meglio)
mercifero ha scritto:
Ciao Jürgen,
In particolare ti é già stato chiesto per la riproduzione dei muri in pietra della Spörle, veramente notevoli, é possibile sapere il numero degli articoli degli stampi in silicone? Ho cercato sul catalogo Spörle ma non ho individuato esattamente quelli che hai usato tu.
grazie
Aldo
Ho usato il numero 6009 per i mori davanti alla fabbrica. Per le pareti della struttura di carico ho utilizzato il numero 6012.
Ciao
Jürgen