claudio.mussinatto ha scritto:
Ottimo...speriamo che leggendo qualcuno desista...
Sono anni che seguo il forum e, probabilmente per qualche mio grosso limite, ancora non riesco a capire il senso di queste uscite.
Appurato che nessuna ditta fornitrice di beni si presenta a casa dei clienti e obbliga, magari sotto minaccia armata, l'acquisto dei propri prodotti, mi chiedo, sempre dal profondo della mia ignoranza modellistica... a che pro ??
Chi sa fare, fa (leggi "autocostruisce")
chi non sa fare (me compreso) se può, compra, e fra questi c'è una parte, neanche tanto piccola, che ci mette le mani, o per soddisfazione, o per,
ob torto collo, rimediare a qualche mancanza, come in svariati altri settori, tanto che mi viene in mente Lamborghini che ebbe l'ardire di rimbrottare Ferrari per una magagna sulla frizione di certe sue vetture (che però il Cav. Ferruccio aveva acquistato.....e qui sta la sottile ed elegante differenza....)
Tifo per Acme ?
Io non tifo per nessuno, al limite potrei tifare per qualche ditta che mi possa fornire modelli gratis, ma la vedo dura.
Chiudo prestando il fianco a detrattori e cacciatori dell'errore a tutti i costi, al netto di porte male incise, finestrini di troppo e carene mancanti, visto che ho letto anche di forme sbagliate e colori cupi.....
Allegato:
br2g.JPG [ 261.85 KiB | Osservato 3022 volte ]
foto entrambe fatte da me, sia al reale che ogni tanto passa dietro casa mia, che al modello, che ogni giorno si fa la sua mezzoretta sul plastico....pardon...ottovolante !!!
La caccia è aperta