Oggi è domenica 22 marzo 2026, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mi vergogno per trenitalia.....(foto)
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 9:26 
Non connesso

E 464 069 ha scritto:
noboibend, io non mi trovo nel tuo pensiero, ti ribadisco il concetto: se le vivalto circolassero in svizzera, ti assicuro che i bagni sarebbero funzionanti, indipendentemente dal materiale usato nella costruzione. se chi usa le cose le vandalizza , è prettamente inutile ogni nostra discussione...... una maniglia non si stacca così, usandola, un cesso non si guasta se lo si usa per ciò che è stato concepito e non si buttano oggetti che non vanno buttati....io non vedo alternative se non incrementare il controllo!!! il senso civico ormai penso sia perduto!!! a onor del vero mi preme dire che a me è capitato piu' di una volta di usare dei flirt della tilo in svizzera con il bagno non funzionante, ma la frequenza è indubbiamente inferiore rispetto alle "performance" italiche.....ciao!!

Quoto in pieno. Se il rispetto per la cosa pubblica,e quindi anche per i treni,fosse più radicato in Italia,con una buona manutenzione non ci sarebbe bisogno di rifare i rivestimenti dei sedili ogni 2 anni,trattenere i propri bisogni fino all'arrivo a destinazione,convivere con gente che appoggia i piedi sul sedile di fronte,schiamazza ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 17:05 
Non connesso

centu ha scritto:
quando nei posti statali si assumono all'80% raccomandati questi sono i risultati.
tando questi chi li licenzia???
se io in ditta lavorassi 10 volte meglio di quanto lavorano questi, dopo 2 giorni sarei già a spasso.
ma tanto nelle imprese statali tutto è lecito...tanto nessuno controlla, nessuno dice nulla..e se qualcuno parla interviene subito il sindacato a difendere anche gli indifendibili

Quoto tutto! Chissà perché in alcune aziende ferroviarie ITALIANE diverse da Trenitalia le porte funzionano, i cessi funzionano, le luci funzionano, l'aria condizionata funziona, il riscaldamento funziona! E ci viaggiano gli stessi italiani che frequentano Trenitalia.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 20:08 
Non connesso

basta fare la differenza tra le vivalto delle FER e le vivalto d TI.......

TRENITALIA SEI UNA PENA!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2012, 21:16 
Non connesso

La differenza tra FER e trenitalia sta nella grandezza del parco a disposizione e anche del volume di traffico.A Roma hanno 50 Taf e per forza la maggior parte gli rimangono in giro.Tutte le notti ad ostiense glieli massacrano.Alla Fer a fine servizio magari possono inviare i materiali in depositoAd un certo punto non ce la fanno proprio a stargli dietro.Il problema principale sta nella civiltà del popolo italiano e nella repressione di certi atti e nella certezza della pena.Qualche tempo fa sono salito sul 235,ora 1035 e su una carrozza tedesca ex Dr c'era la seguente scritta su di una parete di un compartimento:"stronzo".Oppure gli zingari che sui Taf si lavano i capelli.Magari all'estero gli avrebbero già dato una mazzata sulla testa.Qui da Noi é tutto tollerato.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 6:36 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il giovedì 27 luglio 2017, 6:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 11:42 
Non connesso

centu ha scritto:
...da noi si preferisce risparmiare su queste cose per poter dare più soldi ai nostri molteplici, inutili, dirigenti.

MM ha scritto:
630000 euro. E ME LI MERITO

No comment.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2012, 22:18 
Non connesso

centu ha scritto:
.....
in Monaco vidi i bigliettai sulle linee S girare con i manganelli.
perchè da noi non si può fare?
........

Figurati, succedesse mai che un pubblico ufficiale da una manganellata a qualcuno è ancora colpa sua e gli fanno pure il processo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]