Amico di Sassari,ho trovato casualmete il bando che trascrivo,non ho lo scanner.
ATM spa ricerca conducenti di linea (Rif.OE)
Descrizione della mansione:personale addetto alla guida dei mezzi di trasporto passegeri(autobus,tram e filobus).Disponibilità ad operere su turni rotativi anche notturni e festivi,su tutto il terrritorio della città di Milano e provincia.
Requisiti richiesti:Eta compresa tra 21 e 42 anni,patente D o DE con certificato di abilitazione professionale tipo KD,cittadinanza europea,licenza media inferiore,conoscenza della lingua italiana,idoneità fisico e psico attitudinale secondo quanto previstobdal D.M. 23 Febbraio 1999 n. 88 e successive modificazioni.
La selezione aperta a tutti uomini e donne è di tipo privato,non da luogo ad alcun impegno di assunzionebda parte dell'azienda.La tipologia del contratto,l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione.
I candidati che supereranno la selezione prima dell'assunzione dovranno partecipare al corso di formazione atto a conseguirel'abilitazione alla mansione.
Inviare curriculum a

.P. CAMPUS ATM Via Marignano 51 - 20138 Milano.
Fax:02.48033627 e.mail:
campusatm@atm-mi.it; tramite sito internet
www.atm-mi.it nella sezione Azienda/lavorare in atm.
Ciao e auguri