Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ATM Milano
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 23:48 
Non connesso

Ciao raga, per caso qualcuno di voi ha familiari, parento o amici che lavorano all'ATM, o ci lavora di persona?
Vorrei gentilmente sapere se effetivamente devono fare assunzioni, l'altro giorno ho dato un sbirciata nel sito, ma non ho capito bene se è così ,e se lo fosse come avvengono le selezioni. Dicono di mandare il curriculum via e-mail.
Io lo posso mandare, solo che non sono di Milano, sono di Sassari.
Ho tutte le patenti dalla A alla DE, il K (trasporto passeggeri) e l'ADR (trasp. merci pericolose, ad esclusione del trasporto materie radioative).
Per eventuali comunicazioni:
diesel.elettrico@katamail.com.
Vi ringrazio.
Paolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 9:10 
Non connesso

Presumo che se vuoi essere assunto all'atm di Milano ti devi trasferire da Sassari. Il sito e : www.atm-mi.it e c'e anche un numero verde
800.80.81.81 dalle 7,30 alle 19,30.
Parlando col personale pare che ci sia carenza di autisti, ci sono anche autiste femmine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 11:36 
Non connesso

Amico di Sassari,ho trovato casualmete il bando che trascrivo,non ho lo scanner.

ATM spa ricerca conducenti di linea (Rif.OE)

Descrizione della mansione:personale addetto alla guida dei mezzi di trasporto passegeri(autobus,tram e filobus).Disponibilità ad operere su turni rotativi anche notturni e festivi,su tutto il terrritorio della città di Milano e provincia.
Requisiti richiesti:Eta compresa tra 21 e 42 anni,patente D o DE con certificato di abilitazione professionale tipo KD,cittadinanza europea,licenza media inferiore,conoscenza della lingua italiana,idoneità fisico e psico attitudinale secondo quanto previstobdal D.M. 23 Febbraio 1999 n. 88 e successive modificazioni.

La selezione aperta a tutti uomini e donne è di tipo privato,non da luogo ad alcun impegno di assunzionebda parte dell'azienda.La tipologia del contratto,l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione.
I candidati che supereranno la selezione prima dell'assunzione dovranno partecipare al corso di formazione atto a conseguirel'abilitazione alla mansione.

Inviare curriculum a :D.P. CAMPUS ATM Via Marignano 51 - 20138 Milano.
Fax:02.48033627 e.mail: campusatm@atm-mi.it; tramite sito internet
www.atm-mi.it nella sezione Azienda/lavorare in atm.

Ciao e auguri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]