senti, io ho vissuto un episodio spiacevole, di fronte a molti testimoni che osservavano inorriditi. I miei amici presenti, con i quali difendo SEMPRE la ferrovia e i ferrovieri (anche quando si sente lo stridio delle mie mani sugli specchi per difendere l'indifendibile) mi hanno preso per il didietro per una settimana... anzi continuano tutt'ora...
Io lo sputtano dove e quando voglio, se mi fa causa si ride. Il danno lui lo ha fatto a TI, e in Italia ci sarà ancora il diritto di dire qualcosa o no? Su questo forum mi hanno dato di ladro, di connivente con praticamente tutte le ditte del settore, arrogante, stronzo ecc ecc ecc, e devo incassare in silenzio, mentre un dipendente pagato (bene) da TI si può permettere di insultarmi in pubblico e io posso solo perdere una giornata a Termini per segnalare la cosa?? Ah bene!
E poi tutti a proteggere lo st...o e nessuno a elogiare quella brava. Ora capisco tante cose...
Cita:
lo ripeto: finchè si generalizza, tutto va bene, quando si va nel dettaglio qualcuno potrebbe infastidirsi... occhio... se poi fioccano le denunce non dite che non sapevate nulla...
Nooooo!!!! io non voglio generalizzare. Non voglio dire che i ferrovieri sono tutti stronzi. Uno è stronzo. Quello lì. E basta. Ce ne sono migliaia che lavorano bene. No caro mio, il la cacca nel ventilatore non ce la butto. E poi minacciare le denunce che fioccano... tipicamente italienisch! E molto triste