Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2008, 21:45 
Non connesso

eh... a sto giro hai ragione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2008, 22:42 
Non connesso

Concordo dandoti ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 8:12 
Non connesso

infatti mi farei dare (o prenderei) nome e cognome o numero di matricola e mi segnerei gli estremi del treno non per segnalarlo sul forum ma a chi di competenza all'interno della struttura per cui lavora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 8:21 
Non connesso

se qualcuno venisse qua a dire che il giorno tale, ora tale, gli ho detto "vaffanculo" mentre facevo il postino, e se fosse vero, e leggessi, probabilmente mi scuserei con l'interessato, altro che sporgere denuncia. troppo facile denunciare avendo la coda di paglia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 14:06 
Non connesso

Carletto, mi pare di aver spiegato bene prima, come funziona... se tu, nel mentre mi consegni la posta mi mandi a fanculo e io lo scrivessi, in modo dettagliato, sull'eventuale forium di "tuttoposta", sicuramente tu mi diresti: "hai problemi? segnalalo ai miei capi!" oppure "come ti permetti di sputtanarmi con delle cose non vere?" e dunque avresti ragione per entrambe le risposte... Ripeto, il forum è uno strumento di discussione, non di denuncia e reclami... proprio ora sto scrivendo e con me c'è un mio capo che non condivide molto questi toni... visto che c'è gente che per aver sputtanato (a torto o a ragione, non voglio esulare dall'argomento) l'Azienda per la quale lavora, è stata licenziata, io (in qualità di utente del forum, non in qualità di ferroviere) farei attenzione a fare affermazioni per le quali poi potrei essere chiamato in causa a dare spiegazione del perchè ho scritto in pubblico e non in opportuna sede... lo ripeto: finchè si generalizza, tutto va bene, quando si va nel dettaglio qualcuno potrebbe infastidirsi... occhio... se poi fioccano le denunce non dite che non sapevate nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 21:22 
Non connesso
Site Admin

senti, io ho vissuto un episodio spiacevole, di fronte a molti testimoni che osservavano inorriditi. I miei amici presenti, con i quali difendo SEMPRE la ferrovia e i ferrovieri (anche quando si sente lo stridio delle mie mani sugli specchi per difendere l'indifendibile) mi hanno preso per il didietro per una settimana... anzi continuano tutt'ora...
Io lo sputtano dove e quando voglio, se mi fa causa si ride. Il danno lui lo ha fatto a TI, e in Italia ci sarà ancora il diritto di dire qualcosa o no? Su questo forum mi hanno dato di ladro, di connivente con praticamente tutte le ditte del settore, arrogante, stronzo ecc ecc ecc, e devo incassare in silenzio, mentre un dipendente pagato (bene) da TI si può permettere di insultarmi in pubblico e io posso solo perdere una giornata a Termini per segnalare la cosa?? Ah bene!
E poi tutti a proteggere lo st...o e nessuno a elogiare quella brava. Ora capisco tante cose...

Cita:
lo ripeto: finchè si generalizza, tutto va bene, quando si va nel dettaglio qualcuno potrebbe infastidirsi... occhio... se poi fioccano le denunce non dite che non sapevate nulla...

Nooooo!!!! io non voglio generalizzare. Non voglio dire che i ferrovieri sono tutti stronzi. Uno è stronzo. Quello lì. E basta. Ce ne sono migliaia che lavorano bene. No caro mio, il la cacca nel ventilatore non ce la butto. E poi minacciare le denunce che fioccano... tipicamente italienisch! E molto triste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 21:40 
Non connesso

Però...!!
Quindi qualcuno un pochino in alto in TI legge i forum!! :shock: :shock:

(oserei dire con scarserrimo profitto :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 21:44 
Non connesso

Le denuncie fioccano ?
ma che siamo fuori ?
1) i reclami si possono fare anche on line dal sito di trenitalia.
2) le querele,casomai,possono essere presentate ma senza nessun effetto,il forum è agli effetti legali un elemento di libera espressione della parola.finchè non viene a sussistere il reato di diffamazione (punibile solo amministrativamente) ne Aziende,ne privati possono presentare suddetta querela.
3) stiamo parlando di aria fritta;un collega di forum e ammetto per me una persona degna di massimo rispetto (non so se Lui mi ritenga tale) ha avuto un disagio/disservizio e ne ha parlato con noi, per diffondere una cattiva esperienza.
la caccia alle streghe non serve e non serve nemmeno la mannaia.serve il buon senso.
quando sarà farà un reclamo per segnalare la cosa ...dovunque desideri anche in altra città per qualunque luogo sia successo.
perchè se io sbaglio a dare un informazione vengo richiamato,con multa,se lo fanno a bordo treno/fronte treno va tutto bene.
Per inciso "lei avrà mie notizie" o taccuini con ora e data fanno poco,meglio farlo con discrezione,ha piu' effetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 11:17 
Non connesso

Benedetto, io non ho difeso alcun collega: se è stato maleducato non ci piove! L'ho scritto già dal primo intervento se hai letto bene!
Ho semplicemente detto che per lamentarsi ci sono gli appositi luoghi, tipo sito della Compagnia o ufficio reclami...
Poi, siete tutti maggiorenni e vaccinati...!
Cita:
Io lo sputtano dove e quando voglio...

Da discutere... scommettiamo che se io scrivo in pubblico "Benedetto è uno stronzo perchè mi ha mandato a cagare" (è un esempio, eh! non me ne volere!) il discorso non finisce lì dove è iniziato?
Cita:
...in Italia ci sarà ancora il diritto di dire qualcosa o no?...
mah... quando mi sono attaccato per la faccenda degli aggiuntivi, non mi pare che tu abbia tenuto lo stesso atteggiamento... ricordi?
Cita:
...un dipendente pagato (bene) da TI...

che ne sai tu se il dipendente in questione viene pagato bene o meno bene? che autorità hai per fare queste affermazioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 12:24 
Non connesso

Da parte mia se so che hai ragione non vado certo in giro a minacciare denunce, per il semplice fatto che il primo passibile di denuncia sono IO che in quanto incaricato di pubblico servizio NON dovrei MAI tenere certi comportamenti.
Che poi sia umanamente comprensibile una reazione a tono di fronte a una catena di improperi e insulti piovuta da un citofono, a cura di una persona chiaramente ignorante, è un altro paio di maniche. Ma professionalmente sono comunque venuto meno al mio dovere di tenere una condotta pacata e gentile anche in un momento di difficoltà.
Diverso il caso che racconti balle, allora non ci siamo proprio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 16:54 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
senti, io ho vissuto un episodio spiacevole, di fronte a molti testimoni che osservavano inorriditi. I miei amici presenti, con i quali difendo SEMPRE la ferrovia e i ferrovieri (anche quando si sente lo stridio delle mie mani sugli specchi per difendere l'indifendibile) mi hanno preso per il didietro per una settimana... anzi continuano tutt'ora...
Io lo sputtano dove e quando voglio, se mi fa causa si ride. Il danno lui lo ha fatto a TI, e in Italia ci sarà ancora il diritto di dire qualcosa o no? Su questo forum mi hanno dato di ladro, di connivente con praticamente tutte le ditte del settore, arrogante, stronzo ecc ecc ecc, e devo incassare in silenzio, mentre un dipendente pagato (bene) da TI si può permettere di insultarmi in pubblico e io posso solo perdere una giornata a Termini per segnalare la cosa?? Ah bene!
E poi tutti a proteggere lo st...o e nessuno a elogiare quella brava. Ora capisco tante cose...

Cita:
lo ripeto: finchè si generalizza, tutto va bene, quando si va nel dettaglio qualcuno potrebbe infastidirsi... occhio... se poi fioccano le denunce non dite che non sapevate nulla...

Nooooo!!!! io non voglio generalizzare. Non voglio dire che i ferrovieri sono tutti stronzi. Uno è stronzo. Quello lì. E basta. Ce ne sono migliaia che lavorano bene. No caro mio, il la cacca nel ventilatore non ce la butto. E poi minacciare le denunce che fioccano... tipicamente italienisch! E molto triste

qui sbagli tu per prima cosa puo deniciarti oltre che per calunnia anche per avver diffuso i suoi dati personali senza il suo consenso tu non fai parte delle forze dell'ordine per cui lui al massimo puo darti la sua matricola .. e qui ti puo anche togliere dei bei soldini soprattutto se non hai testimoni .. poi se ognio ferroviere dovrebbe essere gentile perche paghi il biglietto e tu non lo avevi pagato bhe i treni viaggiano sottocosto perche il biglietto dovrebbe costare molto di piu per cui!! non ha molto da ringraziare visto che stiamo fallendo ....! visto che tu eri senza biglietto li non ci dovevi stare! per cui .. poi come tutti sanno il macchinista non sa fare controlleria per cui al massimo gli puoi chiedere che treno è non quanto costa quella tratta che poi sia un tipo sgarbato ci sono in tutti i lavori , come ci sono quelli che si lamentano per nulla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 17:11 
Non connesso

mi sono dimenticato una parte .. ma poi scusami TU hai detto che ti ha trattato male pero hai testimoni che possano confermare? perchè e facile andare in un forum dire a questo mi ha trattato male quello mi ha fatto questo tanto poi chi verra poi a controllarci!?? ... non so se fai un lavoro al contatto con il pubblico ( ne dubito) ma il tuo commento secondo me lascia il tempo che trova casualmente queste cose succedono sempre senza testimoni! per cui!! sei la classica persona che neanche se gli regali una ferrari si lamentano comunque perche non e full optional!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 20:01 
Non connesso
Site Admin

Cita:
non so se fai un lavoro al contatto con il pubblico ( ne dubito) ma il tuo commento secondo me lascia il tempo che trova casualmente queste cose succedono sempre senza testimoni! per cui!! sei la classica persona che neanche se gli regali una ferrari si lamentano comunque perche non e full optional!

mi stai prendendo in giro o dici sul serio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 20:24 
Non connesso

sta proprio scadendo di qualità la discussione.
io mi arrendo e esprimo la mia solidarietà a Benedetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 20:29 
Non connesso

anche se sei l'admin cioe il capoccia del forum ritengo ancora meno opportuno questo post!! visto che ti fai forte del tuo forum per sputtanare una PERSONA che non ha fatto altro che fare il suo lavoro per cui non vedo cosa c'e da lamentarsi!!poi bisognerebbe anche avere una replica per sapere come sono andati i fatti perche ogni persona racconta la PROPRIA verità ! vorrei vedere se un tuo possibile cliente viene a farti perdere tempo con una domanda che non c'entra nulla con il tuo lavoro e pretenda una risposta! e magari non sei il primo a farla!!.................................
ma poi hai fatto una contestazione all'azienda??? perche non ha senso parlare di questo su un forum e poi non lamentarsi con chi puo fare qualcosa per migliorare il servizio!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]