Per mia deformazione professionale di norma sconsiglio l'utilizzo domestico di prodotti industriali, i quali richiedono un minimo di conoscenza tecnica e precauzioni obbligatorie, compreso lo stoccaggio (tipo non lasciarli sotto il lavandino o nel ripostiglio o nella stanza dei "giochi", come normalmente accade, pensando che siano innoqui...).
Bisogna inanzitutto capire se "il gioco vale la candela"...e in questo caso, a parere mio, soprattutto con prodotti industriali (tipo acido fluoridrico in concentrazione >7%...), non lo vale proprio.
Può sembrare una cagata, ma io, per far tornare splendenti tutta la viteria, tiranti, cerchi ecc ecc della mia batteria ho usato la classica soluzione aceto + sale, ammollo per 12 ore, spazzolini vari, soluzione acquosa con prodotto da supermercato, di nuovo spazzolini vari, e infine WD40 come "film protettivo". Sono diventato scemo per via del numero di pezzi, ma sono tornate nuove ( quasi...dai.

)
Poi ognuno ovviamente fa come cacchio gli pare, ma consiglio comunque di evitare prodotti chimici industriali per usi domestici