ciao a tutti, si no saprei definirlo... un preserie no di sicuro anche se alla fine hanno cambiato solo la carrozzeria sopra il telaio, il restoè tutto come la740 penso. Mi auguro che abbiano provveduto a risolvere quei problemi come l'aderenza insufficente appensantendo un po il modello ma anche dotandolo digommini adatti e quant'altro necessario datoche sulla 740 problemi vi erano.
Nessuno sa sepoi trasfericono questimiglioramenti anche sulla 740.
Sinceramente lo ritengo un bel modello e anche se presenta delle imperfezioni su alcuni particolari... beh fa una bella figura lo stesso.
Poi averlo a casa o no è sempre una scelta personale.
Faranno così sempbra anche la 741, ho il modello rivarossi.. vecchia produzione.. è strna come forma dimacchina e forse è bella proprio per questo o brutta anche per lo stessomotivo. Comunque sembra la vedremo il prossimo anno.. e poi che fanno la 940????
A proposito, a parte la numerazione nelle edizioni future di 740 e company, che cosa potremo aspettarci, intendo potremo avere se faranno il tender a 3 assianche questo accoppiato a tali macchine o no?
Giusto per variare un po e non avere un parco macchine completamente omogeneo. Serve il tender lo so.. ma con il 3 assi... si apre la strada ad altri gruppi interessanti come il 625/623 e 640 Caprotti compreso ovviamente
Lo so siamo nel campo dei sogni lo ammetto.. ma sognare
Saluti sognati
EMiliano